CAMPIONATO ALLIEVI B FIRENZE GIR. C

06/02/2016

SALES

PONZANO
1-1
I COMMENTI


Sales-Ponzano 1-1
La Sales torna a giocare nelle mura amiche dopo la sconfitta di Bagno a Ripoli per 3-2 che ha nettamente tagliato le gambe e le energie nervose dei ragazzi di mister Nuti. Ponzano che dopo un inizio di campionato importante è un po calato di risultati verso la fine del girone di andata ma comunque fa vedere alcuni sprazzi davanti notevoli, con Mandorlini.
Primo tempo noioso; le due squadre arrivano più volte al tiro ma non impensieriscono ma i portieri. La Sales tiene di più il pallone ma c'è il dovuto fraseggio a centrocampo e le due punte si muovono poco.
Il secondo tempo inizia alla stessa maniera e allora ecco i cambi da una parte e dall'altra. La gara entra sul vivo. Per la Sales due clamorose occasioni dentro l'area ma anche stavolta il portiere ha vita facile... quando tutto ormai sembra finire con un grigio 0-0 tutto succede nel finale ed ecco la doccia fredda per la Sales. Da una punizione sulla fascia di sinistra ''apparentemente''innocua Mandorlini tira di prima intenzione mettendo il pallone al sette nel palo del portiere di casa. 0-1. gli ospiti esplodono di gioia. Ma si sa, finchè l'arbitro non fischia la partita non è finita e allo scadere Petruzzi entra in aerea calcia un tiro-cross e arriva la zampata di Mori che pareggia la parità e porta il risultato che da quanto visto forse è il più giusto data la poca precisione al tiro da una parte e sopratutto da l'altra.
Gli ospiti battono dal centro campo e l'arbitro fischia la fine. C'è malcontento e delusione da una parte e dall'altra, alla fine un punto a testa. La prossima giornata sarà impegnativa a Greve per La Sales e dovrà tirar fuori la qualità e la grinta perchè sappiamo che può far molto meglio.
Mentre per gli empolesi tornano da Firenze con un punto in tasca e il weekend prossimo arriva il Gambassi terme.

Migliore in campo SALES : MORI

Migliore in campo PONZANO : MANDORLINI

Commento inserito da inviatosky




divisorio divisorio
divisorio