CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI PISA

10ª giornata
29/11/2015

VALDARNO

PORTA A LUCCA
0-1
I COMMENTI


erza sconfitta consecutiva per il Valdarno e ad onor del vero anche questa immeritata in quanto il pareggio sarebbe stato il risultato più equo; purtroppo il Valdarno sbaglia una enormità di palle gol per poca precisione e regolarmente viene punito dagli avversari che in questo caso trasformano l'unica occasione avuta con un calcio di punizione ben calciato.

E' anche vero però che se il Valdarno ha fatto un buon primo tempo con almeno 3 palle gol nitide (una sulla traversa) nel secondo tempo è stato assai sterile avendo solo l'occasione di pareggiare solo nel tempo di recupero con Cardellini che calciava malamente da buonissima posizione, la squadra è apparsa con spegnersi alla distanza coi reparti scollegati e poca lucidità nei passaggi.

Come detto primo tempo a favore del Valdarno che però non concretizzano le occasioni avute ed a 5' dalla fine incassano il gol su calcio di punizione battuto magistralmente da Maccanti. La ripresa ha si visto il Valdarno tentare il recupero ma vuoi per i problemi sopra denunciati che per l'ordinata difesa degli ospiti le occasioni sono state poche se non solo una. Il Valdarno ha concluso gli ultimi 8' in ulteriore affanno essendo rimasto in 10 per l'infortunio occorso a Bonciolini ed avendo terminato i cambi di panchina

Commento inserito da campionando




divisorio divisorio
divisorio