CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO

9ª giornata
21/11/2015

NUOVA GROSSETO BARBANELLA

ATLETICO PIOMBINO
0-0
I COMMENTI


Bellissima partita tra due squadre che se la sono giocata a viso aperto. Complimenti al Piombino che gioca veramente bene. Un plauso all'arbitro che per la prima volta ne ho visto uno davvero bravo. Infine il pubblico: è stato CORRETTISSIMO a discapito di quanto detto da altre società...ha incitato la propria squadra senza MAI MAI offendere gli avversari (cosa tra l'altro MAI verificatisi in precedenza).

Commento inserito da dema

Bella partita tra la Nuova Grosseto e il Piombino,purtroppo,condizionata da un diluvio nel primo tempo che ha reso il campo scivoloso e ha creato difficoltà alle due squadre il controllo palla.
Di questa difficoltà' ne ha subito,sicuramente più la squadra livornese che giocando molto la palla a terra non è riuscita sempre nel suo intento,il Barbanella invece essendo più abituata ha messo in difficoltà gli avversari con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo ingolfato da giocatori essendo il nostro campo molto stretto,solo negli ultimi 20 minuti del secondo tempo i nostri ragazzi hanno subito il gioco della capolista , ma un grande portiere è un rigore sbagliato dagli ospiti ha lasciato il risultato a reti bianche.
Vorrei dare un voto 9 all'arbitro semplicemente perfetto anche sul rigore che effettivamente c'era,e all'altezza della partita a discapito di quello di due settimane fa con il Salivoli.
Voto 10 ai genitori siamo stati linciati sui media come genitori che offendono i ragazzi ,cosa assolutamente falsa e quelli del Piombino lo hanno visto.
Voto 8 ai nostri giocatori del Barbanella hanno lottato su tutti i palloni e sopratutto in difesa non hanno fatto nemmeno uno sbaglio.
Non mi esprimo con un voto su i ragazzi del Piombino avendoli visti per la prima volta,certo che non buttano mai via un pallone a casaccio,cercano sempre di giocare palla a terra e sopratutto cosa che ho notato non questionano mai tra loro e giocano in silenzio questo generalmente e' un sintomo si forza .

Un genitore del Barbanella.

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio