CAMPIONATO GIOVANISSIMI B FIRENZE GIR. B

4ª giornata
10/10/2015

D.L.F. FIRENZE

CLUB SPORTIVO FIRENZE
4-2
I COMMENTI


Sotto una pioggia battente che non ha smesso durante tutta la partita DLF e CS FIRENZE si sono affrontati da subito a viso aperto. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 6° minuto con Fiorentini segna raccogliendo il cross di Osmani dopo una bella azione sulla destra. La reazione dei padroni di casa non si fa aspettare e dopo 1 minuto Silvestri prova da fuori. Al 10° il CS perde per infortunio il suo centrale di difesa Patitucci. Il mister deve reinventarsi di nuovo la formazione già rimaneggiata. Al 14° il pareggio di Silvestri su azione in evidente fuorigioco. Ã^ il miglior momento per il DLF che al 28° passa sul 2-1. Obirsanu si libera di due avversari in area e infila sul secondo palo. Il CS reagisce con due tentativi al 30° e al 31° ma senza esito. A questo punto l'arbitro sale in cattedra inventandosi un calcio di rigore a favore del DLF su un rimpallo tipo palla contesa. Orbisanu porta il DLF sul 3-1 tra le proteste degli ospiti.
Il secondo tempo di apre con una bella azione in contropiede dei padroni di casa ben neutralizzata dal portiere ospite Mugnaini, impeccabile. L' arbitro conferma la sua inadeguatezza inventandosi punizioni inesistenti e due ammonizione ai danni di Ventrella e Osmani(CS).
Al 26° il DLF va in goal sempre con Silvestri in contropiede e firma il 4-1. Da questo momento è un monologo del club sportivo che sfiora ripetutamente il goal. Al 27° Failli entra in area, ma spara alto. Al 30° Mattioli con un gran tiro sorvola la traversa ma un minuto dopo è più fortunato e trova il goal del 4-2.
Il CS ci crede ed assedia l'area del DLF fino al triplice fischio finale, ma senza successo.

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio