CAMPIONATO GIOVANISSIMI B FIRENZE MERITO

11ª giornata
28/11/2015

ISOLOTTO

CASELLINA
5-3
I COMMENTI


Anche oggi i ragazzi del mister Bonciani, come spesso è accaduto in passato, ci hanno fatto vivere delle belle emozioni andando a vincere dopo essere passati in svantaggio su un calcio di punizione a limite dell'area.
Dopo 5 minuti riacciuffano il pareggio con un'eurogoal di Giangrande.
Subito dopo i padroni di casa vanno in vantaggio con una splendida punizione dal limite che si infila sotto la traversa.
Gli ospiti non ci stanno, e su un'errore difensivo recuperano la palla e arrivano a tu per tu con il portiere in uscita, che mette giù il giocatore; per il direttore di gara non ci sono dubbi assegna il rigore ed ammonisce l'estremo difensore per il rigre che sancisce il pareggio del 2-2.
I ragazzi di Bonciani non ci stanno al pareggio nonostante gli ospiti dimostrino il carattere e trovino il goal del 3-2 prima di andare al riposo.

Nel secondo tempo i padroni di casa trovano di nuovo il vantaggio su un cross della neo convocata in Nazionale di Antonio Cabrini, Sofia Lorieri sulla sinistra che trova il piede di Camigliano che insacca dentro per il 4-2 per i padroni di casa.
Gli ospiti cercano di reagire ma su una palla rimbalzata male davanti al portiere, l'attaccante smarcato mette dentro la rete per il 4-3.
Ma i padroni di casa reagiscono attaccando gli avversari costretti a chiudersi nella propria metà campo; i ragazzi di Bonciani trovano una punizione dal limite dell'area che l'immancabile Bifulco batte in porta ma il portiere respinge trovando però l'attaccante Calonaci smarcato che mette dentro la rete per il 5-3 per i padroni di casa.
Bellissima partita giocata da entrambe le squadre, ovviamente il Casellina non merita questa classifica dal gioco visto in campo questa sera.

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio