CAMPIONATO ESORDIENTI FP LIVORNO GIR. A

4ª giornata
18/10/2015

CF LIVORNO SORGENTI

ARMANDO PICCHI
1-2
I COMMENTI


Complimetni al C.F. Livorno-Sorgenti: tanta grinta, giusta 'cattiveria' calcistica, buon giuco del calcio e valide individualità. Veramente Brave.


Commento inserito da fcalosso

Complimenti al C.F. Livorno-Sorgenti: tanta grinta, giusta 'cattiveria' calcistica, buon giuco del calcio e valide individualità. Veramente Brave.
Bravi anche i ragazzi dell'Armando Picchi, in una partita tutto sommato piacevole , che solo i 'grandi' avrebbero potuto rovinare.


Commento inserito da fcalosso

Quarto incontro delle piccole di casa CF LIVORNO SORGENTI, oggi 18.10.2015 le ragazze di Mister RAGLIANTI e Mister PULIZIA affrontano la blasonata formazione dell’ARMANDO PICCHI CALCIO. Per l’occasione lo staff porta in campo VITERBO, SITRI, GAILLI, PUGLIA, MICHELOTTI, NICCOLINI, DE MATTEIS, PASTIFIERI, ROSELLINI, PERRICCI, FANCIULLI, STANKOVIC, TURI, DI BARTOLO, -------------------. Si comincia molto bene, quest’oggi non soffriamo come è successo per gli incontri precedenti, ma sinceramente sterili in avanti un pò per imprecisione un po’ per scarso apporto del centrocampo che non riesce a servire le punte, ma non importa il gioco c’è e i risultati verranno, comunque a cinque minuti dal termine del tempo la DE MATTEIS si procura una punizione dalla trequarti, si incarica lei stessa di calciare e lo fa molto bene forte anche se non angolato ma il portiere del PICCHI non riesce a fermare e il risultato va ad appannaggio delle ragazze labroniche, dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo. Inizia la ripresa, con gli obbligatori cambi, inevitabilmente si stravolge tutto l’assetto della squadra, ma i quattro cambi non fanno rimpiangere chi è uscito, ma per la natura dei cambi, Mister FABRIZIO deve per forza maggiore optare per una formazione più difensiva, che regge abbastanza bene agli assalti dei maschietti, ma praticamente nullo in attacco, e quando una squadra pressa prima o poi il goal lo fa, e questo quello che succede anche se il goal è scaturito da una non perfetta chiusura sul tiro dal lato sinistro dello schieramento in rosa, finisce il secondo tempo per uno a zero per il PICCHI. Inizia il terzo ed ultimo tempo, aggiustato qualche meccanismo la partita si trascina stancamente verso la fine dell’incontro anche se i maschietti cominciano a metterci un po’ troppo agonismo che procurano un trauma alla caviglia sinistra della DE MATTEIS che nonostante questo riesce a finire l’incontro senza problemi, e a cinque minuti dal termine dell’incontro su un pallone non perfetto lanciato alla punta avversaria, ne scaturisce il goal del PICCHI viziato secondo me da un gioco pericoloso sulla PUGLIA che sembrava in anticipo netto, e sul risultato di 0 a 1 si conclude l’incontro. Conclusioni finali, terza sconfitta su quattro incontri, detto in questi termini si potrebbe pensare che ancora l’esperienza per affrontate categorie maschili non sia ancora matura, niente di più sbagliato, le ragazze di Mister FABRIZIO ci sono e continueranno a dare filo da torcere a chiunque.
Carmine DE MATTEIS


Migliore in campo CF LIVORNO SORGENTI : DE MATTEIS

Commento inserito da angela



Migliore in campo CF LIVORNO SORGENTI : DE MATTEIS

Commento inserito da femminilelivorno




divisorio divisorio
divisorio