CAMPIONATO ESORDIENTI FP SIENA GIR. A

6ª giornata
15/11/2015

SINALUNGHESE

VALENTINO MAZZOLA
1-3
I COMMENTI


Nell'incontro di cartello della sesta giornata del girone B, va in scena una partita molto fisica e combattuta, su un campo in pessime condizioni, che non permette nessun fraseggio con palla a terra.
Il primo tempo si conclude a reti inviolate, agonisticamente valido, ma avaro di conclusioni da ambe le due squadre.
Il secondo tempo dopo le sostituzioni dettate dalle regole Fair Play, la SINALUNGHESE passa subito in vantaggio con un calcio di punizione da oltre 30 metri il cui tiro finisce proprio sotto la traversa.
La reazione dei ragazzi del MAZZOLA tarda ad iniziare e il gioco, ristagna parecchio a centrocampo, ma poco prima della fine del secondo tempo arriva il pareggio, su una conclusione di Ventrone il portiere avversario non trattiene e Bartolini ribadisce in rete da corta distanza.
Terzo tempo, cambia completamente l'andamento dell'incontro con i ragazzi del MAZZOLA in pieno controllo dell'incontro.
Da segnalare La mossa tattica dell'incontro è lo spostamento del terzino destro Mirko Castelli più avanti nella linea di centrocampo, dove con le sue incursioni mette in continua difficoltà la retroguardia avversaria.
Il vantaggio arriva poco dopo la metà del tempo su un' altro tiro velenoso di Ventrone, il portiere avversario non trattiene ed è ancora Bartolini il più veloce ha ribattere in rete.
Dopo un paio di minuti arriva anche la rete che chiude l'incontro;
Su una conclusione da fuori area di Romanini il portiere avversario non trattiene e devia la palla su la traversa e questa volta è il terzino goleador Castelli Mirko ha ribattere in rete con un preciso diagonale.

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio