CAMPIONATO JUNIORE NAZIONALI GIR. H

4ª giornata
12/12/2015

GAVORRANO

GUALDO CASACASTALDA
2-0
I COMMENTI


GAVORRANO - GUALDO 2 - 0

Marcatori: 26' pt Gabotti, 27' st Mazzieri

Gavorrano: Pagliuchi, Balestracci, Pavin, Montefusco, Paladini, Potini, Muzzi, Porro Gabotti, Catella (19' st Mazzieri), Agnelli (10' st Fanciullacci). A disp. Giannoni, Cinea, Benassi, Gambazza, Fanciullacci, Marrini, Mazzieri. All. Cacitti

Gualdo Casacastalda: Santini, Rossi, Fratini, Gaggiotti, Castellani F. Ceccarini, Castellani A., Pasquanelli, Nardi, Guidubaldi, Retini. A disp. Lilli, Prisacari, Fedeli, Tozzi. All. Di Renzo

Arbitro: Alessandro Donati di Livorno

Ammoniti: 18' st Potini, 24' st Gabotti

Espulsi: 26' st Castellani F.

Calci d'angolo: 7 – 1 Gavorrano

Recupero: 0' pt, 3' st


Gavorrano. Il Gavorrano dopo alcune settimane di digiuno torna alla vittoria, cogliendo un meritato successo casalingo ai danni del Gualdo Casacastalda per 2 -0. Una delle reti dei maremmani è siglata dall'esordiente Gabotti, rientrato in settimana con i rossoblu, dopo una parentesi con il Roselle. 4' Catella, ben appostato in ara di rigore, raccoglie un buon traversone di Porro e colpisce di prima intenzione. Il numero uno del Gualdo, devia in tuffo. Al 7' è ancora Catella in bella evidenza. Il giocatore del Gavorrano dalla sinistra fa partire un tiro insidioso. Il portiere umbro è bravo ancora a farsi trovare pronto. 25' questa volta è il Gualdo a farsi pericoloso. Pagliughi è bravo a neutralizzare.



26' il Goal del Gavorrano nasce su calcio d'angolo. Montefusco pesca di testa
Gabotti che la mette dentro per l 1-0. Il primo tempo tempo si chiude, con un paio di occasioni per parte. 26' il Gavorrano spreca l'occasione per il raddoppio. Gabotti viene atterrato in area da Castellani. E' calcio di rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo. Gabotti dagli undici metri tira alto.
27' il Gavorrano, recupera l'occasione sprecata un minuto prima con Mazzieri, che segna il raddoppio, ben servito in area da Gabotti. La gara in pratica si chiude qui, con i maremmani molto attenti in difesa a non farsi sorprendere e con il Gualdo in difficoltà per l'uomo in meno.

Ufficio Stampa
U.S .Gavorrano 1930

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio