CAMPIONATO SERIE D FEMMINILE

17/04/2016

SAN LORENZO CALCIO

FLORENTIA
0-10
I COMMENTI


San Lorenzo Calcio: 1Pucci, 2Vivaldo,3Michetti, 4Tambellini,5Bozzoli,6Ricci, 7Aliprandi, 8Maiorfi, 9Paoletti, 10Salamone, 11Antonietti. A disp. 13Paolini, 14Orlandini, 15Iacomini

All: Fabio Paci

CF Florentia:29Mangiagli, 2Valgimigli G., 3Bonaiuti(50’ 4Mazzella),11Pini, 5Baroni(50’ 8Lotti), 73Brito Ramos, 7Abati, 17Gnisci, 9Pompignoli(50’19Innocenti), 10Nencioni, 26Sensini.

All: Mario Nicoli

Arbitro: Sig. Matteo Perugini della Sezione di Pisa

Reti: 7’Brito Ramos, 18’Abati, 22’Nencioni(rig.), 30’Pini, 37’,40’Pompignoli, 42’Brito Ramos, 48’Abati, 68’Gnisci, 70’Mazzella.

Stavolta partiamo dalla fine, quando il sig. Perugini dà il triplice fischio finale: la formazione del San Lorenzo si schiera su due file e saluta la Florentia all’uscita dal campo. Terzo Tempo in piena regola, onore alle padroni di casa che danno dimostrazione di possedere grande rispetto sportivo al di là del risultato finale che le vede penalizzate. La festa per la Florentia continua in campo con le ragazze e lo staff che corrono prendendosi per mano per salutare i tifosi accorsi per sostenerle e posano poi per una foto ricordo indossando una t-shirt celebrativa della promozione appena ottenuta: “ …e C credo !!!” così recita lo slogan a fianco di una bionda signorina raffigurata in pantaloncini corti e tacchetti che indossa la maglia stilizzata della Florentia. Dopo la doccia, le due società si trovano ancora insieme per mangiare, con le padroni di casa che ricambiano il momento di festa e convivialità ricevuto all’andata. Tanti i complimenti ricevuti per il bel lavoro svolto e altrettanti gli in bocca al lupo di incoraggiamento per la stagione che la formazione biancorossa affronterà il prossimo anno. Per noi della Florentia forse questo è uno degli attestati più belli ricevuti e quindi da annoverare tra i record ottenuti: il segnale che, il calcio femminile se lo chiami, risponde…

Ufficio Stampa CF Florentia


Commento inserito da valgi




divisorio divisorio
divisorio