CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI PISTOIA

27/02/2016

GRIGNANESE

CASINI
2-2
I COMMENTI


GRIGNANESE : CERTA - GUFONI - HOTI - BELLOMIO - DYRMA - DI BIASE - RUFINO - FERRARA - PARRETTI - METI - BOCCHICCHIO. A disposizione PISTOLESI - BECUCCI - MANFRONI - MAZZURCO - SCALISE.

CASINI : LUCCHESI - MANTELLASSI - BARDI - VIGNOLI - GARGINI - CASELLI - LAPOLLA (CENTANNI) - SULAJ - GIUNTOLI - JAMALY (MIHANI) - NESTI. A disposizione CANEVARO - SPINA - FABIANO - QACHACH - SORANNO

RISULTATO FINALE : 2-2 (p.t. 1-1)
MARCATORI : 2° Dyrma (G) - 31° Nesti (C) - 51° Giuntoli (C) - 57° Bocchicchio (G)
Ammoniti : HOTI, DYRMA E BELLOMIO (G) - VIGNOLI (C)
Espulso : DYRMA (G)

Commento :
Al campo S.Pietro di Grignano si affrontano Grignanese e Casini per un incontro che invece di una partita di calcio è stata una 'battaglia nel fango'.
Inspiegabilmente l'arbitro decide di far giocare una partita facendo il sopralluogo con i capitani senza il pallone e quindi senza provare a farlo rimbalzare, in un campo reso impraticabile dalle forti piogge cadute in questi giorni e aggravato anche dalla partita giocata nel primo pomeriggio.
Per quanto riguarda la partita entrambe le squadre non hanno avuto altra soluzione che quella di giocare di rimessa sfruttando i lanci lunghi, visto che in un campo così ridotto era impossibile far scorrere la palla.
Dopo 2 minuti in vantaggio la squadra di casa con Dyrma partito in posizione sospetta di fuorigioco e per tutto il primo tempo questa è rimasta l'unica azione degna di nota della Grignanese.
Reagisce il Casini ma fatica a costruire il gioco; dopo due buone occasioni fallite il Casini al 31° trova la rete del pareggio con Nesti sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa passano in vantaggio gli ospiti con Giuntoli, uno dei migliori in campo, che si è visto negare in almeno altre 3 occasioni la rete dal bravo portiere di casa Certa.
I padroni di casa trovano il pareggio con Bocchicchio partito in evidente posizione di fuorigioco di diversi metri, ma l'arbitro ha fatto continuare e ha concesso la rete; a nulla sono valse le ripetute proteste dei giocatori del Casini.
Nella seconda parte della ripresa altre 3 buone occasioni fallite dal Casini e una traversa colpita da Jamaly, hanno impedito agli ospiti di portare a casa i meritati 3 punti.
Calciatori Più : Giuntoli (Casini) - Certa (Grignanese)


Commento inserito da




divisorio divisorio
divisorio