CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE PISA

27/02/2016

SANTA MARIA A MONTE

PAPPIANA
3-2
I COMMENTI


Risultato bugiardo. Dopo una parte di primo tempo piuttosto scialba di gioco e azioni interessanti, soprattutto a causa del campo pesantissimo, o meglio allagato al limite della praticabilità, nel quale i locali vanno in vantaggio su un rigore decretato dal DG per un presunto fallo di Maresca.
Per Tutto il resto dell'incontro, il pallino del gioco è in mano ai ragazzi del Pappiana di mister Salani, che con fatica e carattere, nonostante il terreno di gioco sempre più difficile, mettono sotto i Locali che subiscono prima il pareggio su rigore netto ai danni del solito Lucchesi che mette in seria difficoltà la difesa del S. Maria a Monte con le sue incursioni in area, penalty trasformato da Domi che dopo trasforma un secondo rigore procurato dagli sviluppi di una punizione dal limite, calciata da Andreoni e intercettata dalla barriera irregolarmente con un fallo di mano in area.
Sul 2-1 il Pappiana cerca di contenere gli avversari che timidamente si affacciano di tanto in tanto dalle parti della porta difesa da Amato. In una di queste sporadiche occasioni, un pasticcio difensivo e, complice ìl terreno scivoloso, i Locali pareggiano il conto delle reti, e con le stesse modalità, più o meno, a tempo scaduto trovano il jolly, mettendo alle spalle dell'estremo difensore giallo blu la rete del 3a2 finale.
Risultato che da immeritatamente la posta in palio a favore dei locali. Da segnalare che il Pappiana aveva giocato praticamente tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per una espulsione del tutto discutibile.

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio