CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO

10ª giornata
21/11/2015

FORCOLI VALDERA

VALENTINO MAZZOLA
4-3
I COMMENTI


Continuano i problemi della squadra ultima in classifica che aveva dato con la vittoria sulla cattolica l'impressione di essersi finalmente sbloccata.
Subire due gol nei primi quattro minuti, e sempre dalla stessa parte ha sicuramente scoraggiato i biancocelesti di Siena.
La rimonta era comunque possibile, ma il gioco mostrato dal Mazzola non è stato all'altezza della situazione e pur forzando i ritmi non ha sortito risultati efficaci. Caricati dal Capitano Roncucci il Mazzola cerca di rimontare e ci riesce appunto su assist di Mario che penetrato nell'area avversaria serve un liberissimo Bruni che a questo punto non può proprio più sbagliare.
L'aggancio sembra possibile, ma dopo poco dopo un ennesimo svarione difensivo, concretizzato dalle micidiali punte del Forcoli , porta i padroni di casa sul 3 a 1.
Doccia fredda resa gelida dal successivo 4 a 1; incolpevole il portiere biancoceleste Montagnani in tutte e quattro le occasioni. Reagisce ancora se pur disordinatamente il Mazzola e con un euro gol di Senesi Gaetano mostra la possibilità del recupero.
Nel secondo tempo cala il ritmo e la lucidità.
Il Mazzola sviluppa un inutile gioco aereo preda dei degli alti centrali del Forcoli e le punte peccano ancora una volta di egoismo e di scarsa visione d'insieme. Su calcio d'angolo deve essere il difensore Magazzini a ribadire ostinatamente in rete un pallone respinto dal portiere. 4 a 3 il risultato che non cambia fino alla fine, anzi grazie ad un miracolo di Montagnani e ad un salvataggio sulla linea di Roncucci, non diventa ancora più pesante.

Commento inserito da 919187




divisorio divisorio
divisorio