CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B

10ª giornata
22/11/2015

LIVORNO9

SPORTING CECINA
2-1
I COMMENTI
La giornata NO che temevamo è arrivata puntuale. Sempre rispettando il nostro avversario,(non ce ne voglia in alcun modo), dobbiamo dire che oggi è stata la partita del NON CALCIO.Il Cecina si è adattato sin da subito a giocare ai ritmi veramente blandi e fatiscenti della formazione del LIVORNO 9,i rosso-blu, per il 95% della gara,hanno giocato praticamente privi di idee, mai un passaggio illuminante, mai un' imbucata vincente dettata da un dai e vai veloce, è dura giocarsela così, anche se, nonostante tutto, avremmo potuto tranquillamente portare via almeno un punticino, vista la pochezza dell'avversario, che ha solamente avuto il merito di sfruttare, due nostre indecisioni difensive macroscopiche, ma che di fatto, non ci ha mai impensierito seriamente poichè ha espresso un calcio veramente brutto, credo che 2 passaggi di fila non li abbiano mai fatti. PECCATO!!!!!!PECCATO!!!!!

Commento inserito da stefano

Caro Stefano BISOGNA SAPER PERDERE. Dovè l'umilta da voi esibita ad ogni commento DAI!!!DAI!!! che la ritrovi. Oggi e stata l'ultima partita di mio figlio nel Livorno 9, voglio augurare di cuore ai vecchi e nuovi ragazzi di questa formazione un futuro bellissimo pieno di soddisfazioni sia nel calcio sia nella vita vera .Tiferò sempre per voi Montis Roberto

Commento inserito da

Indubbiamente al Livorno 9 va riconosciuto il merito di aver saputo sfruttare le uniche due occasioni che gli si sono presentate nei 71 minuti giocati e questo nel calcio è un’aspetto tutt’altro che secondario, quindi bravo Livorno 9.
Detto ciò e sebbene il Cecina non abbia giocato al meglio delle sue possibilità, è però vero che la partita è stata condizionata con due rigori negati, un plateale fallo sull’ultimo uomo lanciato a rete ma non punito per come il regolamento avrebbe previsto.




divisorio divisorio
divisorio