CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B

9ª giornata
15/11/2015

SAURO RISPESCIA

SANTA MARIA
3-2
I COMMENTI


PARTITA BEN GIOCATA E COMBATTUTA DA TUTTE E 2 LE SQUADRE. VINCONO I LOCALI PER 3-2.PECCATO PERò CHE PER VINCERE I LOCALI HANNO AVUTO UN RIGORE INESISTENTE.E QUESTO NEL CALCIO CI PUò STARE QUELLO CHE NON CI PUò STARE è CHE PER OTTENERLO I DIRIGENTI E L'ALLENATORE LOCALE HANNO CONDIZIONATO L'ARBITRO PER GRAN PARTE DELLA PARTITA SPECIALMENTE QUANDO ERANO SOTTO DI UNA RETE.è STATO VERAMENTE SQUALLIDO.

Commento inserito da aleviola

Partita perfetta da parte del Sauro. I dirigenti non hanno condizionato nessuno

Commento inserito da 919187

Dopo aver letto il commento del signor aleviola mi domando se questo signore era presente alla partita e mi chiedo con che coraggio faccia certe insinuazioni.




Commento inserito da Fralima

CARISSIMO ALE VIOLA, LA PARTITA ERA A GROSSETO, TE DOVE ERI?? VISTO CHE SEI COSI' ESPERTO E DICI CHE IL RIGORE NON C'ERA, LA PUNIZIONE DEL VOSTRO 2-1, L'ARBITRO SECONDO TE, NON L' HA GIRATA? NEL PRIMO TEMPO IL VOSTRO PORTIERE HA PARATO CON LE MANI FUORI DALL' AREA DI RIGORE, TE NON L' HAI NOTATO? INOLTRE PER ENTRARE AL CAMPO SI PAGA, QUINDI IO POSSO URLARE DA FUORI QUANTO MI PARE, SENZA OFFENDERE OVVIAMENTE I GIOCATORI, E SE L'ARBITRO SI FACESSE INFLUENZARE, DOVREBBE STARSENE A CASA. E DOPO DIVERSI ARBITRAGGI VERGOGNOSI AI NOSTRI DANNI SENTIRSI DIRE CHE C' HANNO FAVORITO, MI FA VERAMENTE RIDERE. ARRIVEDERCI AL RITORNO E COMUNQUE...FORZA JUVEEEEE!!!!!!!!!!!!

Commento inserito da sen.sabri




divisorio divisorio
divisorio