CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B

9ª giornata
15/11/2015

COLLINE PISANE

PORTUALE GUASTICCE
0-0
I COMMENTI


Oggi a Cenaia partita equilibrata.
Da una parte il Portuale Guasticce che per alcune individualità tecnicamente ammirabili, non rende credibile la classifica attuale.
Dall'altra le Colline Pisane che uscivano da una serie di partite giocate male, oggi hanno dato un evidente segno di rinascita, almeno sul gioco. Per gli arancioni di casa c'è ancora da lavorare, ma il Mister ha saputo in una settimana far ritrovare un minimo di collettivo che è bastato per rimuovere la classifica.
In breve tempo sembra che l'atteggiamento della squadra possa far maturare partite più gradevoli, segno che tutto sommato la confusione agonistica possa diventare un ricordo.
Sul tabellino si possono segnare almeno due limpide occasioni da gol degli ospiti che potevano far male, fermate dall'ottimo n.1 delle Colline, mentre la manovra locale non ha trovato punti di riferimento in attacco per essere più concreta. Su alcuni calci piazzati però occorreva quella reattività che poteva permettere sbloccare il risultato e a sua volta 'far male' agli avversari. Alla fine è stato un buon 0-0 per entrambe le compagini.
Lavorando così, queste due squadre daranno filo da torcere ad ogni avversario

Commento inserito da




divisorio divisorio
divisorio