CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. B

4ª giornata
11/10/2015

SAURO RISPESCIA

SPORTING CECINA
2-0
IL TABELLINO DELLA GARA
http://www.dilettantitoscana.it/2014/10/giovanissimi-regionali-elite-il-tau-rifila-un-tris-secco-alla-cattolica/
I COMMENTI


C' era attesa al comunale di via Adda per l' arrivo della capolista e per vedere la reazione della squadra dopo l' immeritata sconfitta di domenica scorsa in quel di Livorno. Bisogna dire che la risposta è stata superiore alle attese e i ragazzi di mister Papini con una prestazione superlativa escono metitatamente vittoriosi al termine di 80 minuti tatticamente perfetti .
Il Cecina esce un pò ridimensionato dall' incontro , ma probabilmente si tratta di incidente di percorso che non può annullare quanto fatto di buono sino ad ora .
Parte subito bene il Sauro e conquista subito il centro campo mettendo da subito la capolista in difficoltà . Il gol giunto al 22° sembra essere il giusto epilogo ad una schiacciante supremazia .
Reagisce il Cecina , ma con iniziative solitarie dei suoi attaccanti , che si infrangono sulla difesa avversaria e rendendosi pericolosi solo nel recupero del primo tempo su una velenosa punizione che sfiora la traversa . Il raddoppio di Nigido al 15° della ripresa chiude definivamente la gara che viene tranquillamente portata al termine nonostante una sterile reazione dei Livornesi .

Migliore in campo SAURO RISPESCIA : CERVETTI

Commento inserito da ugo labate




divisorio divisorio
divisorio