CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. B

9ª giornata
15/11/2015

NAVACCHIO ZAMBRA

SAURO RISPESCIA
0-1
I COMMENTI


Gira subito pagina il Saurorispescia e grazie a una prestazione in linea con il suo livello , esce vincitore dal campo del Navacchio-Zambra al termine di una partita combattuta sino all' ultimo secondo.
Passa in vantaggio al 9° del primo tempo con Cervetti che realizza con bel colpo al volo su calcio d'angolo e gestisce molto bene la partita , non rinunciando ad attaccare e ad arrivare più volte alla conclusione con i tre attaccanti che hanno dimostrato ottime individualità .
Nel secondo tempo girandola di emozioni con un legno per parte e per i Grossetani , ultimi dieci minuti di sofferenza , che a risultato in bilico sono del tutto naturali . Il triplice fischio mette la parola fine ad una gara molto combattuta in cui il Navacchio esce sconfitto , ma dimostrando che non merita l' attuale posizione in classifica . Si distinguono nel Sauro il centocampista Bianchi e l' esterno Corradi .

Commento inserito da ugo labate

Precisazione: il goal è avvenuto nel 2° tempo non nel primo che è finito 0 a 0 con un goal annullato ( giustamente ) per il Navacchio.

Commento inserito da peppa pig

Partita bellissima ed emozionante grazie soprattutto all'arbitro che ha diretto con onore e con bravura un incontro bellissimo ed emozionante fino alla fine.Un arbitro perfetto ineccepibile che fischia il giusto senza togliere lo spettacolo ed è che bisognerebbe arbitrare le partite.A parer mio l'arbitro è stato il migliore in campo.Complimenti alle due squadre che hanno lottato fino alla fine.
Arbitraggio perfetto.

Migliore in campo NAVACCHIO ZAMBRA : MAZROUI

Migliore in campo SAURO RISPESCIA : CERVETTI

Commento inserito da zambra




divisorio divisorio
divisorio