CAMPIONATO PRIMAVERA REGIONALE FEMMINILE

4ª giornata
07/11/2015

DON BOSCO FOSSONE

CF LIVORNO SORGENTI
0-6
I COMMENTI





Questa giornata Mr Carola mette in campo la seguente formazione: Atiki, Maccio, Tani, Gianmattei, Fusi, Sidoni, Orsini, Carletti, Giuliani, Lo Vecchio, Griselli.


A disposizione: Rosellini, Puglia, Passarelli, Cavallini, Spinelli.


Il primo quarto d'ora ha visto le due squadre confrontarsi alla pari, con azioni da entrambe le parti, nelle occasioni del Carrara però c'è sempre stata una reazione positiva del portiere amaranto, Atiki, che è riuscita ad annullare le occasioni da goal lasciando così inviolata la porta del Livorno.


A modificare gli equilibri del match ci pensa la Lo Vecchio, che su assist di Sidoni, dal lato opposto si propone davanti alla porta e senza esitazioni spedisce in rete.


Le amaranto galvanizzate dal goal, prendono in mano le redini del gioco e arriva così il secondo goal sempre siglato dalla Lo Vecchio, che grazie ad un assist della Griselli, scatta in avanti saltando la difesa e realizzando la doppietta personale.


Purtroppo, a questo punto, la sidoni deve lasciare il campo, per un infortunio, lasciando il posto alla Spinelli.


Finisce di qui a poco il primo tempo sul risultato di 2 a 0 per il Livorno sorgenti.


Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia, questa volta davanti al portiere si presenta Orsini mandata in rete dalla Griselli, effettuando così il goal del 3 a 0. Sfortunatamente Spinelli prende una brutto colpo al braccio che la costringe ad uscire, viene sostituita da Rosellini.


Dopo diversi minuti di assedio alla porta del Carrara la coppia Lo Vecchio-Griselli sigla due goal ravvicinati, che in entrambe i casi portano la firma della Griselli. Il Mr effettua altri due cambi esce Giuliani per Puglia e successivamente Griselli per Cavallini. Intanto, per non perdere il vizio, Lo Vecchio segna la sua ennesima tripletta, portando il Livorno in vantaggio di 6 reti.


C'è spazio anche per l'ultimo cambio che vede uscire Lo Vecchio per Passarelli.


La partita ormai a senso unico termina con il risultato di 6 a 0 per le amaranto.



L.G.


Commento inserito da angela




divisorio divisorio
divisorio