CAMPIONATO PRIMAVERA REGIONALE FEMMINILE

09/01/2016

2003 LUCCA

CF LIVORNO SORGENTI
1-0
I COMMENTI


10° GIORNATA DI CAMPIONATO JUNIORES
09/01/16



A.C.F. 2003 LUCCA 1 – 0 CF LIVORNO SORGENTI
Formazione C.F. Livorno: Del lama, Giuliani, Maccio, Gianmattei, Niccolini, Fusi, Orsini, Carletti, Rosellini, Griselli, Lo Vecchio.
A disposizione: Atiki, Puglia, Tani, Spinelli

Formazione Lucca: Pucitta, Ciari, Martini, Pugliesi, Buratti, Cantini, Cecchetti,Sanna, Martinelli, Giorgetti, Baldocchi.
A disposizione: Rizzato, Menesini, Russo, Paolini, Del Carlo, Lehmann, Nellini.


La nostra società è vicina ai familiari ed alla società del Lucca per la scomparsa del Presidente, Carlo Isola, uno di noi!

Minuto di silenzio.

L’arbitro fischia l’inizio della partita, come si vede nella foto il campo è pesante e appiccicoso, la palla si ferma sempre e questo non è certo favorevole al gioco delle nostre ragazze, nonostante ciò nel primo tempo c’è una netta superiorità della compagine amaranto. Le ragazze labroniche infatti mantengono il pallino del gioco con un bel possesso di palla e riescono più volte ad arrivare alla porta senza però riuscire a segnare. Il Livorno , colpisce due pali e la bravura del portiere lucchese fa si che nel primo tempo il risultato resti sullo 0 a 0, anche il Lucca ha le sue occasioni, con un entrata in area della Giorgetti ,ma il nostro portiere evita il gol con una buona uscita, qualche altro tiro sopra la traversa.
Inizia il secondo tempo e le cose cambiano di poco il Lucca si fa un po’ più aggressivo ma non troppo ma riesce, purtroppo per noi, a trovare in tiro da fuori che va a segno. 1 a 0 per le padrone di casa.
Le nostre ragazze non demordono, si effettua il primo cambio Fusi per Sidoni, continuiamo a lottare procurandoci punizioni che però non cambiano il risultato. Troviamo anche delle buone azioni che ci portano davanti all’area purtroppo finalizzate con tiri centrali e facili per il portiere avversario. Secondo cambio Rosellini per Bambi. La stanchezza per la pesantezza del campo ma anche per la partita di selezione che vedeva presenti tre delle nostre giocatrici, nonché la partita di coppa del 6 gennaio contro il Bagni di Lucca, si fa sentire, le nostre atlete comunque battersi fino all’ultimo minuto non riuscendo però a variare il risultato. La gara finisce con il risultato di 1 a 0 per il Lucca.
Complimenti comunque alle nostre ragazze che sono state molto brave un po’ di sfortuna ha condizionato il risultato ma non importa. La costanza nel lavoro e la forza di squadra sono la vostra forza!






Commento inserito da ANGELA




divisorio divisorio
divisorio