CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI FIRENZE MERITO

25/02/2017

FIRENZE OVEST

SANCASCIANESE
4-0
I COMMENTI


Grande prestazione dei ragazzi dei Mister Secci e Bucci, che dopo un avvio di gara un po'stentato trovanonimi le misure ai gialloverdi di san casciano e con 2 gol per tempo, rendono semplice una partita che sulla carta era tutt'altro che scontata.
La cronaca dei gol dice che al 20' circa vulcano riceve palla e con taglio da dx verso sx supera la linea difensiva della sanscascinese e con perfetto diagonale insacca alla sx del portiere ospite.
Al 30' circa la seconda rete dei rossoblu che a seguito di corner battuto dalla sx trovano il gol di testa con Costa che con lento colpo di testa va a far morire la sfera a filo di palo sempre sulla sx del portiere che in questa circostanza restate sorpreso della traiettoria della palla.
Si giunge così al riposo....nella ripresa l'Ovest diventa letteralmente padrone del campo e gli ospiti non riescono mai ad imbastire un azione degna di nota dalle parti si Baldi, si arriva a così al 62' circa, quando con un lancio in profondità Cecchi si invoca verso la porta avversaria cercando di superare il portiere con un tocco di anticipo, l'estremo gialloverde, dapprima ribatte poi la palla torna sui piedi di Cecchi che è lesto a toccare nuovamente il pallone e anticipando difesa e portiere ospite infilando la palla in rete per il terzo gol.
Nel recupero l'arbitro concede un calcio di punizione dai 25 mt. in favore del Firenze Ovest, alla battuta va capitan Alba, il quale lascio il partire un siluro che va ad insaccarsi sotto l'incrocio dei pali alla dx del portiene ospite, il direttore di gara non da neanche riprendere il gioco è sancisce il termine della partita.


Commento di :




divisorio divisorio
divisorio