CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI PISTOIA

26/03/2017

MERIDIEN

GIOV.CALCIATORI MONS.
0-6
I COMMENTI


Grazie alla vittoria ottenuta contro Meridien domenica scorsa, i Giovani Calciatori Monsummano sono campioni nel girone degli Allievi B di Pistoia: la squadra guidata da Andrea Taddei è stata fin protagonista di una straordinaria cavalcata, nella quale è riuscita a tenere alle spalle tutte le rivali, anche i Giovani Rossoneri che sono attualmente a quattro lunghezze dal vertice.
91 reti fatte, solo 16 subite sono i numeri che certificano il primato della squadra granata che sotto la guida di Taddei non ha trovato solo la continuità nei risultati, ma anche sul piano del gioco, continuando il processo di maturazione già avviato nella passata stagione.
Abbiamo già parlato nelle scorse settimane di questo gruppo nel quale, al di là dei marcatori che hanno contribuito in modo sostanzioso al trionfo (bomber Francesco Iannelli, con 31 reti, Lorenzo Mencarini con 25 centri, Alessandro Cavallo con 16), è la forza di un gruppo unito e ricco di qualità in ogni settore ad aver trascinato al successo.
Adesso per i Giovani Calciatori una sosta per poi provare a misurarsi sul palcoscenico regionale del Trofeo Cerbai contro le rivali vincitrici dei rispettivi gironi.





/


nella foto MyDigitalPhotos, Enzo Reda in azione nella gara con l'Alta Valdinievole





Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio