CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE GIR.C

17ª giornata
22/01/2017

PORTA ROMANA

RIFREDI 2000
1-0
I COMMENTI

In una mattinata serena con temperatura vicino allo zero e un terreno di gioco per meta' ghiacciato. al Gino Bozzi di Firenze si gioca la seconda giornata di ritorno del campionato provinciale giovanissimi b girone c.
La capolista Porta Romana ospita il Rifredi 2000, la partita inizia con i padroni di casa all'attacco ma il reparto offensivo di mister Baldanzi non riesce a violare la porta avversaria complice l'estremo difensore del Rifredi che si oppone più volte alle incursioni di Marchetti.
Gli ospiti comunque non ci stanno a farsi chiudere nella propria area di rigore e con alcune ripartenze si fanno vedere più volte dalle parti della porta arancio nera senza però mai finalizzare.
Al 25° del primo tempo e' il solito Marchetti che su un lancio dal centrocampo si infila tra i due centrali del rifredi e sblocca il risultato, per lui sono già 48 i gol in questo campionato.
Negli ultimi 10 minuti la partita non cambia, il Porta Romana attacca e gli ospiti si difendono ripartendo con incursioni pericolose mettendo in difficoltà il pacchetto difensivo locale.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Baldanzi calano di intensità e il rifredi2000 si fa più pericoloso in attacco ma non riuscendo mai a trovare la rete; di contro da segnalare per i padroni di casa un tiro di Marchetti ribattuto dall'estremo difensore gialloblu bravo a respingere anche il tapin di Casciani
Il finale di tempo e' tutto dei ragazzi di mister Iannarella che hanno provato in tutti i modi a pareggiare la gara.
Al Gino Bozzi finisce 1 -0 per il Porta Romana che fa tesoro di 3 punti importanti per la classifica visto il pareggio del Banti Barberino in casa dell'Atletica Castello.
Un applauso ai ragazzi del rifredi2000 che hanno dimostrato di meritare un posto più alto in classifica rispetto all'ottavo in cui si trovano oggi, lottando con grinta e determinazione fino al triplice fischio


FILIPPO MARCHETTI
ESULTANZA DEI RAGAZZI DI MISTER BALDANZI
IL GOL DI FILIPPO MARCHETTI




divisorio divisorio
divisorio