CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE GIR.D

14ª giornata
11/12/2016

PROGRESSO MONTELUPO

MONTELUPO
0-3
IL TABELLINO DELLA GARA


Derby tanto atteso dai ragazzi anche se il divario in classifica è tanto,si è visto in campo ragazzi che x la verità avevano solo paura degli sfottó di fine gara e non hanno curato il bel gioco che specie x il Montelupo sa fare.
Si inizia nell'aria dei padroni di casa che con vari rinvii svirgolati è il Di palma che riesce a toccarla in rete e portare gli ospiti in vantaggio.
Si prosegue con svariate percussioni del Montelupo con esiti confusionali sotto porta.
Nella ripresa dopo qualche azione non esaltante del progresso,arriva quella giusta ma è la difesa del Montelupo che con Cupo salva sulla linea a portiere battuto salvando il vantaggio. Mister Rosini si fa sentire così a testa bassa il Montelupo colpisce la traversa con un tiro da fuori area,il profumo del raddoppio è nell'aria e da un calcio d'angolo degli amaranto il capitano mette in area una palla che il Ciulli insacca.
La partita si scalda e ancora il Montelupo con l'ennesimo cross in area sciupa un 3 a 0 gia fatto, ancora su una punizione dal limite dell'area gli amaranto con Granato colpisce ancora la traversa con un tiro perfetto.
Il progresso vuole approfittare ma da una bella azione il difensore del Montelupo Cupo esce a testa alta trovandosi un corridoio avanti, avanza da solo fino all'aria avversaria e con un pallonetto mette in rete il 3.0 e chiude il mach,
grande entusiasmo dagli spalti che dopo un assenza di 2 mesi il difensore è tornato in gran forma dando la sicurezza che mancava ai suoi compagni nel reparto difensivo.
Progresso bella partita, sentivano il derby onorandolo fino alla fine.
Montelupo partita presa sotto gamba per il divario in classifica che in un derby non va fatto perche sono partite a se.
Arbitro bravo a contenere la pressione dei ragazzi in campo.
Commento di Pablo.
I COMMENTI




Migliore in campo MONTELUPO : GRANATO

Commento di : Ciro




divisorio divisorio
divisorio