CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE GIR.D

20ª giornata
28/01/2017

PONTE A ELSA

MONTELUPO
0-4
IL TABELLINO DELLA GARA


Una gara molto sentita dalle due squadre, specie per il montelupo che dopo la sconfitta in casa dell'andata cerca il riscatto.
In un campo senza un filo d'erba incomincia la gara molto nervosa e priva di bel gioco.
Le occasioni incominciano per il montelupo che, con svariati cross in area non riescono a concretizzare fino a che in un batti e ribatti è il lombardozzi a infilare il pallone in rete portando il vantaggio prima del riposo.
Nel secondo tempo nulla cambia, i padroni di casa non arrivano oltre alla trequarti del campo avversaria esprimendo gioco poco fluido e con poche idee.
Il raddoppio lo effettua Granato da un tiro su punizione dal limite dell'aria insacca la 16^ rete stagionale,il ponte a elsa non reagisce e in un affondo del montelupo atterra in area il giocatore amaranto, per l'albitro non ci sono dubbi è rigore,viene trasformato dal bomber Lombardozzi.
Gli ospiti giocano palla a terra costringendo i padroni di casa a fermare il gioco anche con falli duri e inutili costringendo l'albitro a espellere un giocatore di casa.
C'è tempo per l'ennesima cavalcata dalla fascia sinistra il lombardozzi effettua un tirocross che Granato agguerrito mette in rete e chiude i conti.
Ponte a elsa poco incisiva praticamente non ha mai tirato in porta.
Montelupo buona gara ha saputo controllare nervosismo e provocazioni.
Arbitro per la sua giovane età merita la sufficienza.
Commenti di Pablo.
I COMMENTI




Migliore in campo MONTELUPO : GRANATO

Commento di : ciro



Migliore in campo MONTELUPO : LOMBARDOZZI

Commento di : ciro




divisorio divisorio
divisorio