CAMPIONATO TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA

04/02/2017

ATTUONI SPORT AVENZA

LIDO CAMAIORE
2-5
I COMMENTI
Polisportiva Attuoni-Lido di Camaiore 2-5
Attuoni Avenza : Viola,Baldelli,Verdini,Ricci Tiziano, Pappagallo, Pollina, Menconi,Parente,Ricci G.Luca, Berti,Ceccarelli(Tovani,Foce, Mussi,Scaramelli,Tinfena) All, Tavarini
Lido di Camaiore :Pieraccini,Chiarini,Grotti,Tomei,Di Cola,Signorini,Verdigi,Ventura,Cima,Barontini,Cinquini(Della Pina, Favazza, Viti,Baroni, Di Stefano,Francesconi) All. Monga
Arbitro : Nardini di Carrara
Marcatori 21' Ricci G.Luca(A), 22' Cima(L),35' Cima (L),59' Signorini(L), 67' Barontini(L),84' Francesconi(L),89' Rissi G.L.(A).
Note espulso al 78' Ricci T.(A)
Avenza ,
I riflettori erano puntati su questo incontro dove l'Attuoni aveva dalla sua tutto il sostegno da parte di tutte le inseguitrici,tentare di accorciare il divario dalla capolista e dare buonbe speranze alle immediate antagoniste.Ma cosi non è stato,nonostante il grande sforzo dei locali, i giallo blu di mister Monga superano l'esame Attuoni e in virtù dei risultati e dei rinvii odierni saluta tutti e sene và.
La gara sul sintetico del 'Paolo Deste' era iniziata nei migliori modi per i locali oggi in tenuta viola, poi ripresi dagli ospiti e nel finire della prima frazione superati.
C'è da segnalare che nel miglior momento la squadra di Tavarini, reclama per vedersi fischiato un fuori gioco, un'azione che portava in rete RicciGian Luca, episodio che alla lunga peserà sull'andamento della gara,nell'azione successiva Ceccarelli dal limite scheggiava l'incrocio.Nella ripresa in inferiorità numerica i locali cedevano sotto i colpi della squadra leader usciti con un punteggio troppo pesante per gli avenzini partiti con differenti obiettivi.

a cura di Bruno Fazzini




Lido Camaiore
Attuoni Sport Avenza




divisorio divisorio
divisorio