CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 2003

02/04/2017

CARRARESE

LUCCHESE
1-2
I COMMENTI


Partita equilibrata ed a tratti nervosa, con i ragazzi di Mister Mazzanti, che dopo la pesante sconfitta con il Prato sq.B volevano riscattarsi davanti ai propri sostenitori. La Carrarese parte a mille con ritmi molto alti fin dal primo minuto, tenendo spesso in apprensione la retroguardia lucchese per ben venti minuti.
Dall'altra parte una Lucchese spinta dal Mister Gennazzani a non perdere la concentrazione, ribattendo colpo su colpo gli attacchi degli azzurri.
La Carrarese passa in vantaggio, a segnare è il solito Mariotti, con un gran goal.
La Lucchese reagisce segnando con Andreini, (goal dubbio)
Le squadre si avviano verso gli spogliatoi con il risultato parziale sull' 1 a 1.
Dopo cinque minuti dall'inizio del secondo tempo, notiamo che la Carrarese non ha più energie nelle gambe, lasciando alla Lucchese spazi aperti, per poter costruire il gioco, beffando così la difesa, con un straordinario goal di Montemagni, che porta la sua squadra sul 2 a 1.
La Carrarese è stremata,  Mister Mazzanti tarda nelle sostituzioni, nonostante in panchina ci siano sei ragazzi pronti ad entrare, non c'è più tempo e forze per reagire, il centrocampo è inesistente i terzini con fiato corto, e agli attaccanti non arrivano palle da giocare.
Nel finale un goal annullato per la Carrarese, di Bertozzi in netto fuorigioco.
La partita si conclude con la vittoria meritata dei ragazzi della Lucchese e di Mister Gennazzani, che sa' gestire la squadra con sostituzioni ed incoraggiamenti.

Migliori in campo:
Carrarese: Tonetti
Lucchese: Montemagni

Commento di : ciro




divisorio divisorio
divisorio