CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI GIRONE F

24ª giornata
04/03/2017

COLLIGIANA

RIGNANESE
0-1
I COMMENTI


La Colligiana di mister Batignani torna al “Gino Manni” per la 24ª giornata del Campionato Juniores Nazionali (9ª di ritorno). Avversario di turno la Rignanese che porta a casa i tre punti grazie alla rete realizzata a tempo scaduto. Gara priva di vere occasioni da rete da ambo le parti. La Colligiana raramente si è fatta viva dalle parti di Pecchioli che ha fatto in pratica da spettatore non dovendo compiere alcun intervento degno di questo nome.
Dobbiamo aspettare il 20’ per vedere una conclusione in porta: è di Franchi che impegna Micheli che non ha problemi. Un minuto dopo ci prova Renieri, Micheli respinge ed Esposito, pronto ad arrivare sulla palla mette però sul fondo. Al 26’ cross in area di Esposito per Pacchiani che in rovesciata mette abbondantemente a lato. Al 41’ si vede la Colligiana dalle parti di Pecchioli: punizione di El Kiram, testa di Lombardi, palla a lato.
La ripresa si apre con Merola che, al 4’ e al 5’, conclude per le facili prese di Micheli. Al 10’ Punizione sulla tre quarti per la Rignanese, palla a Degl’Innocenti che conclude a lato. Al 19’ Del Mastro conclude a lato della porta difesa da Pecchioli. Le sostituzioni operate dai due mister non cambiano il volto della partita che non produce occasioni da rete. Al 42’ la Rignanese rimane in dieci per l’espulsione di Falciani, colpevole di qualche parola fuori posto verso l’assistente. La Colligiana cerca di approfittare della superiorità numerica ma evidentemente per i biancorossi non è giornata. Gli ospiti raccolgono il massimo a tempo scaduto con Merola che indovina il pertugio giusto a fil di palo dove Micheli non arriva.

Colligiana-Rignanese: 0-1
COLLIGIANA: Micheli, Lombardi (35’ st Resti), Moscatelli, Kwiatkowski, Ulivi, Ghiorgetti, Manfanetti, El Kiram, Del Mastro (39’ st Cavini), Pecchioli (17’ st Maoggi). A disp.: Carchivi, Castaldo, Bueti. All.: Alessandro Batignani.
RIGNANESE: Pecchioli, Esposito, D’Alessandro, Focardi, Degl’Innocenti, Privitera, Franchi (39’ st Molinu), Pacchiani (47’ st Savelli), Renieri, Merola. A disp.: Quintavalli, Brancato. All.: Francesco Guidotti.
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato, coad. da Carlo De Luca e Giuseppe Luca Lisi di Firenze.
RETE: 91’ Merola.
NOTE: ammoniti Ulivi, Franchi, Pecchioli. Espulso Falciani all’87’.

FONTE: www.colligianacalcio.it

Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio