CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI GIRONE F

7ª giornata
29/10/2016

RIGNANESE

VALDINIEVOLE MONTECATINI
4-0
I COMMENTI


Rignanese-Montecatini: 4-0
RIGNANESE: Pecchioli, D’Alessandro, Gori, Falciani, Galli, Degl’Innocenti, Privitera, Franchi, Ciancaleoni, Renieri, Ristori. A disp.: Quintavalli, Donnini, Giacalone, Esposito, Sorso,S avelli, Castelvecchi, Bianchi, Berti. All.: Francesco Guidotti.
VALD.MONTECATINI: Grasso, Mafranga, Ducci, Maccione, Innocenti, Giusfredi, Giovannetti, Pelosi, Sordi, Mencarini, Idrizi. A disp.: Porciatti, Iervolino, Batisti, Guidi, Matteucci, Musto, Gariboldi, Lavorini, Martini. All.: Patrizio Pazzini.
ARBITRO: Baschieri di Lucca, coad. da Pacini e Janniello di Prato.
RETI: 19’ Ciancaleoni, 33’ Degl’Innocenti, 55’ Privitera, 87’ Franchi.
Prestazione super per la Rignanese di Francesco Guidotti che tra le mura amiche del Comunale batte nettamente il Valdinievole Montecatini e si porta a quota 13 punti in classifica, a quattro lunghezze dalla vetta e ad un solo punto dal Ghivizzano. La squadra di casa mostra subito una buona proprietà di palleggio e sblocca il risultato al 19’ grazie a Ciancaleoni. La reazione ospite tarda ad arrivare e così al 33’ ci pensa il centrocampista Degl’Innocenti a siglare la rete del due a zero. Il primo tempo si chiude con i biancoverdi di casa (per l’occasione in maglia rossa) avanti di due reti. Nella ripresa la reazione ospite viene ben controllata e così al 55’ a colpire è Privitera per il tre a zero. A chiudere le marcature ci pensa infine un altro centrocampista, Tommaso Franchi che appone la sua firma sul quattro a zero, coronando un’ottima prestazione personale. Non c’è spazio per altre emozioni e la Rignanese si prende i tre punti. La giovane compagine di mister Guidotti continua a crescere e a maturare dal punto di vista tattico, confermando di poter essere una delle protagoniste del girone. Quarta sconfitta per il Montecatini, che stavolta non ha ingranato: mister Patrizio Pazzini sta comunque svolgendo un ottimo lavoro su questo gruppo che può dire la sua nella corsa ai play-off.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio