CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI GIRONE F

17ª giornata
14/01/2017

SCANDICCI

COLLIGIANA
1-1
I COMMENTI

Scandicci-Colligiana: 1-1
SCANDICCI: Camilloni, Gallori, La Porta, Anichini, De Muynck, Martini, Leao, Viciani, Santucci, Jobard, Saccardi. A disp.: Danese, Achilli, Papa, Rorandelli, Berlincioni, Cantini, Martino. All.: Marco Brunetti.
COLLIGIANA: Micheli, Manfanetti, Moscatelli, Bueti, Ulivi, Rosati, Giorgetti, Staccioli, El Kiram, Lombardi, Pecchioli. A disp.: Resti, Del Mastro, Segoni, Maoggi, Seck. All.: Alessandro Batignani.
ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera.
RETI: 46’ Bueti, 85’ Gallori.
Si chiude in parità la sfida al “Bartolozzi” tra lo Scandicci di Marco Brunetti e la Colligiana di Alessandro Batignani. Una sfida interessante e ricca di occasioni, che avrebbe potuto risolversi in favore di una delle squadre fino all’ultimo minuto di recupero. Nel primo tempo i locali provano ad impostare il loro gioco, senza però riuscire a superare una Colligiana molto attenta in difesa e sempre pronta a ripartire. Il risultato si sblocca dopo un minuto dall’avvio della ripresa grazie a Bueti che batte l’incolpevole Camilloni. I locali premono alla ricerca del gol del pareggio e dopo qualche occasione mancata per poco trovano il gol con Gallori che raccoglie una punizione battuta da Martini e batte il numero 1 biancorosso. Nel finale i locali trovano anche il gol del sorpasso con Martino, ma il signor Tomaiuolo annulla rilevando l’offside dell’attaccante di casa e così la gra si chiude in parità sul punteggio di uno a uno.



Commento di : pallonetoscano





divisorio divisorio
divisorio