CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. B

26ª giornata
02/04/2017

SAURO RISPESCIA

CASTELFIORENTINO
2-1
Arbitro :
Signori-Francesco
Sezione di Grosseto
I COMMENTI
Ancora una vittoria per il Saurorispescia di mister Biagiotti che supera in rimonta un ottimo Castelfiorentino e continua nel suo strepitoso campionato da capolista del girone B degli Allievi Regionali. I gialloblù castellani partono benissimo e si portano in vantaggio nella prima frazione con una rete di Di Maria e continuano a tenere il campo egregiamente. I ragazzi di mister Reali poi devono fare i conti con la veemente reazione dei locali che, spronati da mister Biagiotti nell’intervallo, prima trovano il pareggio in apertura di ripresa con Ferrante sugli sviluppi di un calcio d’angolo e poi completano il sorpasso grazie alla rete di Pazzagli che risolve una mischia in area. Adesso per la formazione grossetana sarà importante non abbassare la guardia nelle ultime quattro difficilissime giornate di campionato ma il margine di vantaggio acquisito può davvero far sognare la compagine di Biagiotti che continua a tenere il primato che varrebbe la riconquista dell’élite.
Adesso i ragazzi di Biagiotti andranno in Croazia a Pola per partecipare alla Istria Cup dal 13 al 17 Aprile per scaricare un po’ di tensione e far rilassare il gruppo parteciperanno una parte dei 2000 con alcuni 2001.

Saurorispescia-Castelfiorentino: 2-1
SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabbatini, Cinea, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Francioli, Pazzagli, Ibanji. A disp.: Sabatini, Harea, Ronchetti, Berti, El Garouani, Lelli, Di Piazza. All.: Marco Biagiotti.
CASTELFIORENTINO: Nicita, Sarti, Robaj, Cassia, Gjkaj, Capomasi, Margherita, Drago, Cioni, De Maria, Burgassi. A disp.: Fossi, Ninci, Franchi. All.: Reali.
ARBITRO: Signori di Grosseto.
RETI: 28’ De Maria, 41’ Ferrante, 50’ Pazzagli.








divisorio divisorio
divisorio