CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. B

12ª giornata
11/12/2016

MAZZOLA VALDARBIA

COLLINE PISANE
1-1
Arbitro :
Bertini-Mattia
Sezione di Empoli
I COMMENTI





Le Colline Pisane strappano un pareggio con i denti contro un ottimo Mazzola Valdarbia; i senesi si dimostrano infatti squadra da alta classifica con ottime individualità e un gioco spumeggiante.
Si gioca sul sintetico di Cerchiaia e i pisani coma già detto ottengono un punto d'oro per la loro corsa alla salvezza; i locali sono pericolosi in varie circostanze nel primo tempo ma la granitica difesa respinge ogni assalto.
Innocenti porta in vantaggio gli ospiti sfruttando un errato disimpegno difensivo sulla trequarti, permettendo alle Colline Pisane di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio.
La ripresa vede i padroni di casa all'assalto ma in una sola circostanza il bravo Ventavoli si fa superare; nulla può infatti sul colpo di testa di Roncucci.
Nel finale Musca ha l'occasione per il colpaccio ma sarebbe stata una punizione troppo severa per i senesi che hanno avuto numerose occasioni da gol in tutto l'arco della gara.
Ottimo Ventavoli, bene Innocenti, Ciardelli e Selmi; tra i senesi Di marco, il numero 2 e il 4 veramente una spanna sopra tutti.










































divisorio divisorio
divisorio