CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE GROSSETO

11ª giornata
10/12/2016

PAGANICO

NEANIA CASTELDELPIANO
1-0
IL TABELLINO DELLA GARA


Paganico: Rossi, Brogi, Muja, Bambagioni, Massai, Grassini, Ginanneschi, Vieri, Lombardini, Avola, Alberizzi. A disposizione: Ugolini, Pippi, Del Principe, Mustiata. All: Chechi.

Neania: Rabazzi, Santioli, Ronzini, Marzocchi, Pallari, Baciarello, Shtjefni, Layani, Borghi, Bargagli, Brukku. A disposizione: Carletti, Bargagli, Mabrouk, Vergari, Meossi, Pieri. All: Pieri.
I COMMENTI


'Derby' equilibrato ed emozionante a Paganico, con le squadre che si sono equivalse per tutti i 90 minuti. Primo tempo dove forse è la squadra ospite a farsi vedere di piu, dove dalle parti del portiere Rossi rischia di passare in vantaggio in 2/3 occasioni. Fatto sta che è la squadra di casa a passare in vantaggio che alla seconda conclusione dalla distanza trova un gran gol con Lombardini che da 30 metri infila sotto la traversa Rabazzi. Ultimi minuti del primo tempo il Castel Del Piano mette ai paletti il Paganico che però resiste. Secondo tempo più equilibrato dove il Paganico rischia di raddoppiare in qualche circostanza e che continua a difendersi in maniera eccellente con la Neania che non crea molti problemi alla porta di casa se non con qualche calcio da fermo dal limite dell'area, soprattutto al 91' quando massai salva quasi sulla linea un tiro a botta sicura.. paganico che si conferma la terza difesa del campionato ma con qualche problema di troppo nel fare gol, buona prova complessiva però dei padroni di casa che si portano a quota 16 punti

Commento di :




divisorio divisorio
divisorio