CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI LUCCA

13Ș giornata
17/12/2016

LUCCASETTE

MIGLIARINO VECCHIANO
0-5
I COMMENTI


Sarà un Natale davvero felice per i ragazzi e lŽallenatore della squadra Juniores che nellŽultima partita del 2016 espugnano con autorità il campo di S. Concordio del Luccasette e volano in testa al campionato, per la prima volta da soli.
Inattesa, anche se non del tutto imprevedibile, è arrivata infatti la concomitante sconfitta dellŽaltra capolista Staffoli ad opera di un Villa Basilica in grande crescita che si propone come autentica outsider del campionato subito dietro alle quattro che guidano il girone, e così il Migliarino Vecchiano vola al comando da solo con tre punti di vantaggio sullo Staffoli che viene avvicinato dal S. Filippo a meno tre dal secondo posto.
La partita col Luccasette è stato un monologo biancorosso, ed è durata di fatto un quarto dŽora. La squadra di Cordoni ha sorpreso per la facilità con cui ha piegato gli avversari, quasi un surplace. Pronti via e subito 2-0, poi il rigore chiude di fatto la partita già a metà primo tempo. Punteggio arrotondato con altre due reti del Migliarino Vecchiano che finisce il primo tempo in vantaggio 5-0, due doppiette, Tonarelli Lorenzo, Coli più il gol di Amdiaze.
Il secondo tempo è pura accademia, mister Cordoni dà spazio a tutta la panchina, in totale controllo il Migliarino Vecchiano gioca al piccolo trotto badando a far trascorrere il tempo senza rischiare di prendere pesanti ammonizioni. La gara va in archivio con lo stesso punteggio del primo parziale, e da Staffoli arriva la notizia che segna il sorpasso biancorosso. Ed il 7 gennaio, alla ripresa del campionato, sarà proprio lo Staffoli a far visita al Migliarino Vecchiano (Metato, ore 15:00) in quello che sarà il match verità per tutte e due le squadre.


Commento di : peppa pig




divisorio divisorio
divisorio