CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI PRATO

4ª giornata
15/10/2016

VAIANESE IMPAVIDA VERNIO

LA QUERCE
9-0
I COMMENTI


Partita senza storia all'Ivo Amerini, dopo 5' 2-0 per i locali, la prima frazione si chiude sul 3-0. Nel secondo tempo gli ospiti restano anche in 10, i locali dilagano. Molta differenza fra le due compagini.

Commento di : geobike

VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Vignolini Uxhi Marchi(17st Foschiani) Vangi(14st Biancalani) Tinagli Bolognesi(31st Petrov) Coppini(23st Ceccarelli) Magnelli Macchiavelli Tronchi(24st Mari) Skota
A disp:Limberti Granchi
All.Campolo
LA QUERCE 2009
Salerno Campriani Corti(10st Becheri) Lulli Felici E. Pennisi(6st Felici A.) Cavaciocchi Piscitelli(35st Ceroni) Milli Tedeschi(32st Vannucchi) Brancaccio(17st Torregrossa)
All.Chini
ARBITRO Mini sez.Prato
RETI 5pt Coppini 7pt Bolognesi 17pt Tronchi 4st Tinagli 8st 23st Magnelli 30st Macchiavelli 32st Petrov

Match a senso unicoi, una buona prestazione dei ragazzi di Mister Campolo che realizzano e costruiscono buone azioni nel corso dei novanta minuti. La forza aggiunta dei viola rossoblù è rappresentata dall´attacco che ad oggi risulta anche quello più prolifico del campionato.
Valbisentini chiudono il match già dopo venti minuti realizzando in questa frazione già tre reti, nei restanti minuti della prima frazione destinati a provare nuove soluzioni di gioco. Decisamente più prolifica la seconda parte, infatti sono realizzate ben sei reti fra le quali la doppietta personale a firma Magnelli. Per finire un interessante dato statistico: nel complessivo delle nove reti segnate, i marcatori sono stati sette su sedici scesi in campo, segno di una buona propensione al gol di tutta la squadra.

Fonte: www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike




divisorio divisorio
divisorio