CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE

24ª giornata
19/03/2017

TAU CALCIO

PROLIVORNO SORGENTI
0-0
I COMMENTI


Tau Calcio Altop.-Pro Liv.Sorgenti
TAU CALCIO ALTOP.: Agozzino, Matteoni, Landi, Montalti, Dell'Orfanello Bruno, Tocchini Leonardo, Dell'Orfanello Ugo, Giannini, Arcoraci, Fornaciari, Cesca Da Silva. A disp. Pampana, Biagi, Carlucci, Gasperoni, Zini, Tocchini Lorenzo, Luisotti. All. Riccardo Bartalucci.
PRO LIV.SORGENTI: Bertocci, Del Bravo, Filippi, Bartorelli, Catarsi, Roffi, Solimano, Bulli, Andolfi, Filippi, Giovannoni. A disp.: Catastini, Consani, Giusti, Dominici, Leoni, Cirinei, Bani. All.: Andrea Domenici.


Commento di : zerocinquecinque

Tante occasioni ma nessun gol. Tra Tau Calcio e Pro Livorno finisce a reti bianche ed è un risultato che non può certo accontentare i ragazzi di Bartalucci: con la vittoria della Cattolica, diventano addirittura dieci i punti da recuperare per gli amaranto, ormai a un passo dall’alzare bandiera bianca nella lotta per il titolo. Partita strana: nonostante l’affrettata espulsione di Fornaciari al decimo della ripresa, i padroni di casa hanno rischiato poco, e solo in un paio di circostanze, contro i temibili livornesi; ma hanno avuto per contro il grande torto di non finalizzare, per sfortuna, foga eccessiva e soprattutto imprecisione, le molte palle-gol costruite anche in inferiorità numerica. Per la Pro Livorno è arrivato così un ottimo punto che vale la conferma del quinto posto e consente ai ragazzi di Domenici di guardare con fiducia al finale di campionato.

Tau Calcio Altopascio – Pro Livorno Sorgenti 0-0
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Agozzino, Matteoni (Tocchini Lorenzo), Landi, Montalti (Gasperoni), Dell'Orfanello Bruno, Tocchini Leonardo (Carlucci), Dell'Orfanello Ugo, Giannini, Arcoraci, Fornaciari, Cesca Da Silva (Zini). A disp.: Pampana, Biagi, Luisotti. All.: Riccardo Bartalucci.
PRO LIVORNO SORGENTI: Bertocci, Del Bravo, Filippi Mattia (Bani), Bartorelli, Catarsi (Cirinei), Roffi (Giusti), Solimano, Bulli (Dominici), Andolfi, Filippi Francesco (Leoni), Giovannoni. A disp.: Catastini, Consani. All.: Andrea Domenici.
ARBITRO: Palatresi di Empoli
NOTE: espulso Fornaciari al 50’


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio