CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO

3ª giornata
01/10/2016

GRACCIANO

SPORTING ARNO
2-1
I COMMENTI


Gracciano-Sporting Arno: 2-1
GRACCIANO: Panariello, Cantini, Bruni, Bacci, Pennino, Giorgio, Volentieri, Porcellotti, Reale, Milanesi, Mensini. A disp.: Ninci, Bartoloni, Piroli, Oliveri, Grassini, Bonfitto, Giannini. All.: Riccardo Porcellotti.
SPORTING ARNO: Parrini, Paita, Viciani, Gori, Sestini, Librio, Saponetto, Fratoni, Tripoli, Mazzantini, Nieri. A disp.: Pollidoro, Biondi Alessio I, Biondi Alessio II, Cantini, Costa, Leoni, Ulivieri. All.: Alessio Donadi.
ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli.
RETI: Nieri, Milanesi, Bonfitto.
Dopo che lo Sporting Arno è passato in vantaggio nel corso del primo tempo con la rete di Nieri, viene fuori la reazione dei ragazzi di mister Porcellotti che vogliono fortemente conquistare la loro prima vittoria tra le mura amiche e trovano prima la rete del pareggio con l’ex Poggibonsi Milanesi e poi il gol che consente il sorpasso col neo entrato Bonfitto. Niente da fare dunque per lo Sporting che incappa così nella terza sconfitta consecutiva e rimane a zero punti in classifica; un bottino decisamente avaro viste le tre prestazioni fornite nelle prime tre giornate, nelle quali i ragazzi di Donadi avrebbero meritato di raccogliere almeno qualcosa in più. Prima vittoria per il Gracciano di Porcellotti, una squadra ricca di qualità che può sicuramente disputare un buon campionato.




Migliore in campo GRACCIANO : MILANESI



Migliore in campo GRACCIANO : BACCI




divisorio divisorio
divisorio