CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

16ª giornata
22/01/2017

SPORTING ARNO

SPORTING CECINA
1-0
Arbitro :
Capone-Matteo
Sezione di Siena
I COMMENTI

SPORTING ARNO: Pigna, Donnini, Cioni, Sciuto, Costagli, Celoni, Manetti, Margheri, Consigli, Bianchi, Paolieri. A disp.: Marziano, Viciani, Maltinti, Mariotti, Sabatini, Gjomemo, Camilli. All.: Andrea Venturi.
SPORTING CECINA: Selmi, Startari, Alfonsi, Giannini, Sergi, Maio, Tortorici, Albano, Tripodi, Tempestini, Mordini. A disp.: Derjaj, Mori, Maenza, Fulceri, Pedrali, Bandinelli. All.: Daniele Del Tongo.

Nella prima del girone di ritorno lo Sporting Arno reduce dalla sconfitta con la Sestese,ospita la formazione del Sporting Cecina cercando un veloce riscatto per mantenere la quinta posizione in classifica.
La gara inizia subito con i padroni di casa che tengono il pallino del gioco e ci si aspetta una segnatura da un momento all'altro ma le conclusioni prima di Bianchi,P aolieri e Manetti poi, si spengono anche se di poco sul fondo.
Il Cecina da parte sua cerca delle ripartenze palla a terra che però non impensieriscono la difesa rosa- nero oggi molto attenta.
La seconda frazione di gioco inizia con lo stesso copione del primo ma questa volta i ragazzi di Mr. Venturi arrivano vicinissimi alla segnatura più di una volta forse sbagliando anche troppo; l'occasione più nitida e' nei piedi di Consigli che da pochi metri colpisce la palla a botta sicura ma l'estremo difensore Selmi compie il miracolo con una parata d'istinto e tiene in piedi la propria formazione.
Nei minuti successivi l'acuto vincente è sempre nei piedi di Consigli che intercetta in area un tiro cross di Margheri, controllo nella fitta maglia dei difensori e sinistro preciso che regala i tre punti alla formazione di Badia a Settimo.

Commento di : aleale









divisorio divisorio
divisorio