CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

1ª giornata
25/09/2016

TAU CALCIO

CAPEZZANO PIANORE
3-0
I COMMENTI


Tau Calcio – Capezzano 3-0
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Donati, Margheri, Muccioli, Rogai, Proietto, Rombi, Carrara, Berruti, Amato, Gaddini, Sabia Daniele. A disp.: Pieretto, Federigi, Pievani, Sabia Andrea, Manfredi, Spitale, Beccani. All.: Federico Gandini.
CAPEZZANO PIANORE: Lemmi, Maffei, Bertelli, Barsaglini, Rossi, La Piana, Barbato, Da Prato, Giannetti, Fazzini, Martinelli. A disp.: Mariani, Beraglia, Del Fiorentino, Pardini, Sancredi, Colecchia. All.: Mirko Pieri.
ARBITRO: Lotti di Empoli
RETI: 22' e 31' Carrara, 45’ Gaddini

Non tradisce al debutto il Tau di Gandini che fa suo il derby lucchese imponendosi per 3-0 su un buon Capezzano. Nel primo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata: il Tau fa la partita e va in gol per due volte con lo scatenato Carrara, ma i rossoneri di Pieri tengono bene il campo e sfiorano la segnatura in un paio di circostanze. Da segnalare le proteste ospiti per un fallo in area ai danni di Da Prato non rilevato dal direttore di gara sul punteggio di 1-0. Meno vivace la ripresa, giocata su ritmi più bassi. I locali trovano quasi subito il tris con Gaddini, su assist del solito Carrara, mentre allo scadere Lemmi è strepitoso nel respingere un rigore calciato da Beccani negando il poker ai padroni di casa.

Migliore in campo TAU CALCIO : CARRARA




divisorio divisorio
divisorio