CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

25ª giornata
26/03/2017

AFFRICO

OLIMPIA FIRENZE
1-1
Arbitro :
Ierardi-Thomas
Sezione di Siena
I COMMENTI
Partita a due volti, primo tempo di marca Olimpia, secondo tempo di marca Affrico.
Parte bene e decisa la squadra di mister Zuccaro, prende le redini del centrocampo con un puntuale Ghilli, cervello e motore del centrocampo giallonero. Ispiratissimo Bianchini che porta le vespe in vantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo l'Affrico entra in campo decisamente più motivato e per circa i tre quarti del tempo spinge e pressa fino a trovare il pareggio su una dormita della difesa ospite, anche se va detto che probabilmente l'azione è viziata da una decisione arbitraria che sbaglia l'assegnazione di un fallo laterale.
Nel finale si risveglia l'Olimpia che sfiora almeno in un paio d'occasioni il goal, in particolare ci è sembrato che sia stato negato un rigore all'Olimpia, ma dalle tribune la prospettiva è decisamente peggiore rispetto a quella dell'arbitro che era a 5 metri di distanza.
Buono il punto per l'Affrico ancora in lotta per mantenere la categoria, l'Olimpia ci è sembrata già in vacanza, soprattutto nel secondo tempo.
Migliore in campo per l'Affrico Corvi, per l'Olimpia Ghilli.


Affrico-Olimpia Firenze
AFFRICO: Luconi, Bazzechi, Valgimigli, Soffietto, Barzini, Kortz, Corvi, Polini, Mancini, Bencini, Zekthi. A disp.: Fabiani, Vaquero Tocasaca, Fiduccia, Innocenti, Robiglio, Biliotti, Berarducci. All.: Gregorio Crocchini.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Margheri, Pruneti, Marra, Russo, Liberati, Fossi, Ghilli, Giorgi, Bianchini, Cavicchi. A disp.: Bardazzi, Paolini, Salomone, Pecchioli, Scudocrociato, Secci, Fani. All.: Fabio Zuccaro.









divisorio divisorio
divisorio