CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

3ª giornata
09/10/2016

TAU CALCIO

AFFRICO
1-1
I COMMENTI


Tau Calcio Altop- – Affrico 1-1
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Pieretti, Rogai, Muccioli, Pecci, Proietto, Margheri, Carrara, Berruti, Sabia Daniele, Gaddini, Beccani. A disp.: Donati, Federigi, Rombi, Pievani, Spitale, Manfredi, Sabia Andrea. All.: Federico Gandini.
AFFRICO: Fabiani, Corvi, Barzini, Kortz, Bazzechi, Fiduccia, Nobile, Polini, Zekthi, Bencini, Puggioni. A disp.: Luconi, Vaquero Tocasaca, Soffietto, Innocenti, Biliotti, Mancini, Falugiani. All.: Gregorio Crocchini.
ARBITRO: Danilo Ajovalasit di Pisa.
RETI: 6’ Sabia D., 68’ Kortz.
Secondo 1-1 consecutivo per il Tau di Gandini che, di fronte al proprio pubblico, si fa rimontare nel finale dall’Affrico sprecando l’opportunità di riagguantare a quota 7 la testa della classifica. Eppure le cose sembravano essersi messe al meglio per la squadra amaranto, in vantaggio già dopo 6’ grazie al gol di Daniele Sabia e capace di creare, nel corso del match, numerose occasioni per il raddoppio. Margheri e compagni hanno avuto però il grave demerito di non concretizzarle, consentendo ai fiorentini, cinici e sornioni al punto giusto, di rimanere in partita e di trovare quasi allo scadere la zampata del pari con capitan Kortz, agevolato da un intervento difettoso del portiere amaranto. Grande la gioia degli ospiti per la rimonta riuscita, enorme la delusione dei padroni di casa, ai quali non è bastato spingere al massimo nei minuti di recupero per tornare a mettere le mani sui tre punti.


Commento di :




divisorio divisorio
divisorio