CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

1ª giornata
25/09/2016

SESTESE

AFFRICO
6-0
I COMMENTI


Sestese-Affrico: 6-0
SESTESE: Tortelli, Stoppa, Pani, Cirillo, Borghini, Drovandi, Tonelli, Gambini, Fioravanti, Bonifazi, Paggetti. A disp.: Ponzalli, Leoni, Smmarco, Mostosi, Bencini, Oriti, Frashni. All.: Matteo Melani.
AFFRICO: Fabiani, Bazzechi, Barzini, Nobile, Fiduccia, Kortz, M ancini, Innocenti, Zekhti, Bencini, Puggioni. A disp.: Luconi, Corvi, Vaquero Tocasaca, Soffietto, Biliotti, Polini, Falugiani. All.: Gregorio Crocchini
ARBITRO: Marco Diodato di Siena.
RETI: Fioravanti, Tognelli 2, Paggetti 2, Frashni.
Mostra subito i muscoli la Sestese di Matteo Melani che vince per sei a zero contro l’Affrico e conferma di essere tra le favorite per la vittoria del girone, oltre alla formazione campione in carica. Il match ha avuto poca storia, anche perché i rossoblù di casa sono stati bravi ad indirizzarlo subito verso la direzione giusta: Fioravanti sblocca il risultato, poi arrivano le reti di Tognelli e Paggetti, che consentono ai locali di chiudere la prima frazione sul quattro a zero. La ripresa è poco più di una formalità: vanno a segno ancora Paggetti e chiude il conto il neo entrato Frashni per il definitivo sei a zero.




divisorio divisorio
divisorio