CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

28ª giornata
30/04/2017

TAU CALCIO

CAPOSTRADA BELVEDERE
2-0
I COMMENTI
Con due reti segnate nei primissimi minuti di gioco, il Tau di Gandini regola il Capostrada e mette al sicuro il terzo posto portando a sette i punti di vantaggio sulla Floria. Il gol che sblocca il risultato arriva già dopo pochi secondi grazie a una prodezza balistica di Federigi, mentre il 2-0 è opera di Amato che intorno al decimo batte Cardillo con un destro dal limite. La reazione dell’undici di Nerozzi arriva nella ripresa, ma Pieretti fa buona guardia e così gli amaranto possono condurre in porto la ventesima vittoria del loro campionato. Sconfitta indolore per i pistoiesi che però perdono una posizione scivolando al decimo posto.

Tau Calcio Altopascio – Capostrada Belvedere 2-0
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Pieretti, Carrara, Muccioli, Caparrini (Iannello), Proietto, Ricci T., Spitale (Pievani), Federigi (Berruti), Amato (Ricci F.), Gaddini (Bachini), Beccani (Sabia A.). A disp.: Donati. All.: Federico Gandini.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Cardillo, Calamai (Tesi), Gori, Balestrucci, Benvenuti, Sauro, Filoni (Ferrari), Borgognoni, Biagioni (Mei), Iwakami (Rinaldi), Pavi Degl’Innocenti (Lani). All.: Marco Nerozzi.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETI: Federigi, Amato.





divisorio divisorio
divisorio