CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

1ª giornata
25/09/2016

MARGINE COPERTA

AQUILA MONTEVARCHI
2-3
I COMMENTI


Margine Coperta-Aquila Montevarchi: 2-3
MARGINE COP.: Masotti, Bonini, Graziano, Magini Gianmarco, Magini Lorenzo, Giometti, Bertelloni, Orefice, Caltagirone, Agostini, Londino. A disp.: Giuffrida, D’Attoma, Montagna, Marchetti, Frateschi, Giusti. All.: Salvatore Polverino.
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Gobbini, Sacchetti, Borgnoli, Sgaravizzi, Crecca, Maccari, Dimare, Destro, Ferri, Pierazzi. A disp.: Dini, Fantoni, Fabbrini, Rossetti, Palombo, Tognalini, Bianchi. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Giuseppe Scire di Pisa.
RETI: Destro 3, Caltagirone 2.
Parallela alla sfida tra Margine Coperta ed Aquila Montevarchi è la sfida tra bomber: prevale Giosuè Destro contro Nicolas Caltagirone e così i rossoblù di Stefano Baldini si prendono tre punti d’oro per cominciare col piede giusto il loro campionato. Avvio splendido per gli ospiti valdarnesi che nel corso del primo tempo si portano subito sul due a zero proprio grazie alla doppietta del loro numero 9. La risposta dei bianconeri di casa guidati da Polverino arriva prima della fine del primo tempo, quando Caltagirone riduce le distanze.
Nella ripresa il Margine attacca alla ricerca del pareggio e lo trova proprio grazie al gol del suo bomber. Passano però solo pochi minuti e l’Aquila ritrova di nuovo il vantaggio: a segnare, ancora una volta, è Destro. Stavolta i rossoblù mantengono intatto il vantaggio e conducono in porto la prestigiosa vittoria in casa di una delle squadre possibili protagoniste. Segnale che il Montevarchi ha allestito un gruppo interessante, che potrà dare fastidio a molte rivali del girone.




divisorio divisorio
divisorio