CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

1ª giornata
25/09/2016

MALISETI TOBBIANESE

CAPOSTRADA BELVEDERE
0-4
I COMMENTI


Maliseti Tobb.-Capostrada Belv.: 0-4
MALISETI TOBB.: Mancini, Magnolfi, Ciofi, Tempestini, Giannotta, Scarlini, Cocci, Giusti, Dondini, Rudalli, Querci. A disp.: Nincheri. Entrati: Collesano, Rinaldi, Mocali, Perillo, Rio, Giurgola. All.: Alessio Maffucci.
CAPOSTRADA BELV.: Cardillo (Burgan), Calamai (Bisanti), Gori, Balestrucci, Benvenuti, Sauro, Iwakami (Tesi), Borgognoni (Biagioni), Rinaldi, Lani (Simonetti), Pavi Degl’Innocenti (Ferrari). All.: Marco Nerozzi.
ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.
RETI: Iwakami, Lani, Pavi Degl’Innocenti, Benvenuti.
Parte col piede giusto il Capostrada di Marco Nerozzi che vince per quattro a zero in casa del Maliseti Tobbianese: gli arancioblu sono sicuramente una delle piacevoli sorprese di questa prima giornata di campionato. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti pistoiesi con l’ex Pistoiese Iwakami che dopo una triangolazione al limite dell’area indirizza nell’angolino della porta pratese difesa dall’incolpevole Mancini. Prima che il Maliseti Tobbianese possa reagire, gli ospiti si affrettano a chiudere il conto: il raddoppia porta la firma di Lani che in un contropiede con una bella azione personale manda il pallone nel sacco per il due a zero. Il Capostrada continua a colpire e prima la traversa salva la porta locale sul tiro di Iwakami e poi è il palo a negare la gioia del gol a Borgognoni. Sempre nel primo tempo triplica Pavi Degl’Innocenti, con una bella azione. Nel secondo tempo crescono i locali: Cardillo è bravo su una conclusione di Rudalli e la formazione di Maffucci prova a rimettersi in partita, senza però successo. Allo scadere altro palo con Borgognoni, ma il quattro a zero è solo rimandato: nel recupero Ferrari triangola con Benvenuti che arriva a tu per tu col portiere e mette dentro la rete del quattro a zero. Buon inizio del Capostrada, Maliseti Tobbianese da rivedere in altre occasioni perché la formazione pratese a nostro avviso ha buone qualità e potrà rifarsi in altre occasioni.
Buono l’arbitraggio del signor Bossone di Firenze.




divisorio divisorio
divisorio