CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE

17ª giornata
29/01/2017

TAU CALCIO

FLORIA 2000
0-1
Arbitro :
Giotti-Alessio
Sezione di Pontedera
I COMMENTI
Tau Calcio Altopascio – FCG Floria 2000 0-1
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Donati, Margheri (Ricci), Muccioli, Pecci, Proietto, Federigi, Carrara, Rombi (Spitale), Amato (Bachini), Gaddini (Viscusi), Sabia Daniele. A disp.: Pieretti, Berruti, Pievani. All.: Federico Gandini.
FCG FLORIA 2000: Bonechi, Masserini, Nika, Poggiali, Giannini, Duong (Sacco), Fantechi, Fantoni, Giuliani (Gordini), Moscardi (Gasperini), Cioncolini (Capalbo). A disp.: Mataloni, Paggetti, Prunecchi. All.: Andrea Ricci.
ARBITRO: Giovanni Gallà di Pistoia
RETE: 52’ Nika

Grande impresa della Floria di mister Ricci che batte il Tau al Comunale e si porta al terzo posto in classifica, scavalcando proprio i ragazzi di Gandini. È un gol messo a segno da Nika a metà della ripresa a decidere una sfida non bella, ma giocata con ardore da entrambe le compagini. Nel primo tempo meglio i padroni di casa, i quali però, fatta eccezione per la traversa colpita da Carrara con un velenoso tiro-cross, non riescono a impensierire l’attento Bonechi. Nella seconda frazione, dopo il gol degli ospiti, il Tau tenta di reagire, ma senza troppo costrutto, tanto che sono proprio i fiorentini ad andare vicini con Sacco alla seconda segnatura. Al triplice fischio arriva così la seconda sconfitta nelle ultime tre partite per gli amaranto, adesso distanziati dalla vetta di ben sei punti; grande gioia invece per la Floria, che con questo risultato si conferma a pieno titolo tra le “grandi” del girone.




Esultanza gol Floria
www.mydigitalphotos.it copyright
Esultanza gol Floria
www.mydigitalphotos.it copyright
Nella Foto il gol partita
www.mydigitalphotos.it Copyright




divisorio divisorio
divisorio