CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. D

3ª giornata
24/09/2016

BADESSE CALCIO

FORCOLI VALDERA
3-0
I COMMENTI


BADESSE CALCIO: Bonucci, Duranti (Pucci), Santini, Valori (Armonici), Falsetti, Cencioni (Buracchi), Bernabei (Vivarelli), Bucciarelli, Vullo (Bagnoli), Mazzi, Gennari. A disp.: Caoduro, Giorgi. All.: Lenzi
FORCOLI 1921 VALDERA: Olivari, Bernardini, Bianchini (Marianelli), Vassallo (Gargano), Vanni, Sall, Scherlich (Barbieri), Di Giuseppe, Mibelli, Bentivegna, Cecconi. A disp.: Poli. All.: Muraglia.
ARBITRO: Semeraro di Siena
RETI: 37’ Gennari, 78' e 85' Mazzi
NOTE:: angoli 6 a 2 per il Forcoli – ammoniti: Mazzi, Duranti, Bucciarelli, Vassallo. Recupero: 0+2'.
Sul campo di Uopini continua la striscia positiva del Badesse che vince anche contro un buon Forcoli grazie ad una prestazione di rilievo di tutto il collettivo. La formazione ospite è stata sempre in partita e, al di là del risultato, ha destato molto interesse; è stata sempre in partita anche se non è mai riuscita ad effettuare conclusioni a rete di rilievo. I ragazzi di Lenzi sono andati in vantaggio al 37’pt con una grande conclusione di Gennari dal limite dell’area dopo una azione corale condotta da Bernabei, uno dei migliori in campo, e rifinita da un preciso assist di Bucciarelli. Nella ripresa, dopo che gli ospiti hanno tentato vanamente riagguantare il pareggio, sono venuti fuori i biancocelesti che hanno raddoppiato al 32’st con un rigore trasformato da Mazzi, per atterramento dello stesso in piena area, ed hanno chiuso la gara al 40’st sempre con Mazzi che sfrutta un assist di Buracchi e da dentro area batte Olivari con un preciso diagonale.
Badesse bello e manovriero che ha superato brillantemente un grande Forcoli che non ha mai gettato la spugna ed ha sempre tenuto sulle spine la retroguardia biancoceleste.
B&B

Fonte: Pagina Facebook Badesse Calcio




divisorio divisorio
divisorio