CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. D

26ª giornata
18/03/2017

BADESSE CALCIO

MAZZOLA VALDARBIA
0-3
I COMMENTI
Esulta il Mazzola Valdarbia che prevale su un Badesse brutto e svogliato nel derby. Dopo la buona prestazione della trasferta a Gracciano i ragazzi di mister Lenzi troppo lenti e macchinosi subiscono per larghi tratti la fisicità degli avversari e subiscono il goal del vantaggio avversario al 15° del primo tempo con Batignani che parte palla al piede da centrocampo e avanza incontrastato fino ai 25 metri da dove lascia partire un fendente che si insacca all’incrocio dei palo alla sinistra di Bonucci. La reazione del Badesse è piuttosto sterile e solo alcuni minuti prima dell’intervallo Mazzi va al tiro da posizione favorevole ma Gorelli para senza difficoltà. Nel secondo tempo il Badesse rientra più determinato e costringe gli avversari sulla difensiva sfiorando il pareggio con Bernabei che di testa da pochi passi si fa parare la conclusione da un ottimo intervento di Gorelli e reclamando il rigore in almeno due occasioni prima che Neri al 70° e poi al 80° trafigga la difesa avversaria con due azioni in contropiede ponendo fine alle ostilità. Un buon Mazzola Valdarbia tonico e brillante vince con merito nei confronti di un Badesse apparso sotto tono al quale non resta che ritrovare la concentrazione per il derby con l’ asta Taverne di sabato prossimo.

Badesse-Mazzola Valdarbia
BADESSE: Bonucci, Duranti, Santini, Falsetti, Vivarelli, Gennari, Maestrini, Bucciarelli, Toscano, Mazzi, Bettini. Adisp.: Caoduro, Pucci, Giorgi, Buracchi, Cencioni. All.: Lenzi.
MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli Fagiolini, Tecchio, Alcidi, Martinelli, Palumbo, Batignani, De Iorio, Lekeune, Neri, Zacchei, Vichi. Adisp.: Ba, Cocco, Chiarelli, Borgogn, Papini, Njinkeu. All.: Stefano Buini.
ARBITRO: Rossi di siena
RETI: 15° Batignani, 70° e 80° Neri,


FONTE: Pagina Facebook Badesse





divisorio divisorio
divisorio