CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. C

11ª giornata
19/11/2016

BIBBIENA

POL. NOVOLI
3-1
Arbitro :
Artini Alessio
Sezione di Valdarno
I COMMENTI


Bibbiena-Novoli 3-1
BIBBIENA: Ghirelli, Ferrini, Aquilano, Cellai, Ricci, Santamaria, Corsetti, Nassini, Andreini, Romagnoli, Fabrizi. A disp.: Manneschi, Valentini, Falsini, Ciabatti, Ciampelli, Mercati. All.: Nicola Occhiolini.
NOVOLI: Arezzo, Guarducci, Meta, Trouché, Moussaid, Guerra, Palanti, Melaccio, Lenzi, Jacopb, Enache. A disp.: Becattelli, Bellini, Senesi, Ciobanu, Arrach, Tincopa, Ferraioli. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETI: 25’ Andreini, 43’ Cellai, 72’ Iacob, 93’ Fabrizi.


Commento di : zerocinquecinque

Bibbiena. I ragazzi di Mr. Occhiolini continuano la loro cavalcata vincente inanellando la nona vittoria su le undici gare giocate confermando la testa della classifica nel gir. C Juniores Reg. Vittoria per 3 ad 1 quest'oggi contro i fiorentini del Novoli. Risultato che non rende merito per quanto visto in campo,il punteggio poteva e doveva essere molto più rotondo. Tante le occasioni sbagliate o fuori di un soffio. Ne approfittano nel finale gli ospiti che avrebbero potuto addirittura raggiungere il pari che sarebbe stata una beffa. Poi però il team bibbienese cambia marcia e chiude definitivamente i conti con pieno merito dimostrando che la testa della classifica non è un caso. La cronaca:
24' Rigore sacrosanto per il Bibbiena. Batte Andreini ed è l' 1 a 0.
36' Fabrizi al volo piazza sotto la traversa, il portiere fiorentino si oppone con un bell'intervento.
43' Andreini solo davanti alla porta avversaria conclude a rete, bravo Arezzo a chiudere lo specchio, salvando il possibile raddoppio. Ci pensa Cellai sull'angolo susseguente al 44' a schiacciare di testa in rete il 2 a 0. All' 11'st è Romagnoli alla conclusione, la palla lambisce il palo. 20'st grande azione di Andreini che si libera al tiro, bella la sua girata con palla che si stampa sulla traversa. 26'st Ciampelli al volo di destro, fa la barba al palo. 35'st occasione ospite con Lenzi, bella la parata di Ghirelli. Insiste il Novoli con Enache che viene atterrato. Rigore per gli ospiti, accorcia il Novoli con Jacop siamo sul 2 a 1. Nuova occasione ospite al 40'st Bibbiena che si salva in angolo. Al 41' replica il Bibbiena che sfiora il terzo goal con Mercati che manca la porta. 46'st Mercati che sfiora nuovamente il tris. E' Fabrizi a chiudere i conti segnando il meritato 3 a 1 con un bello spunto personale. Infortunio del portiere del Novoli che avendo gia' effettuato tutte le sostituzioni e costretto a mettere in porta un giocatore non ne può approfittare il Bibbiena perché dopo pochi minuti l'arbitro fischia la fine.

S. Spadini

Commento di : zerocinquecinque




divisorio divisorio
divisorio