CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

10ª giornata
12/11/2016

ART. IND. LARCIANESE

CENAIA
1-1
Arbitro :
elardo arlo
Sezione di Pontedera
I COMMENTI


Larcianese-Cenaia: 1-1
LARCIANESE: Baldasseroni, Venturini, Mosti, Campiglia, Benvenuti, Gaudiano, Pierucci, Natali, D’Angiolillo, Volpi, Capalbi. A disp.: Parente, Leto, Lecini, Radesca, Borri, Rosu, Bandini. All.: Valter Succi.
S.C.CENAIA: Lelli, Badalassi, Dalla Valle, Gazzanelli, Lottini, Bottaro, Pellegrini, Barsacchi, Ferroni, Di Pinto, Simoncini. A disp.: Viti, Martini, Sam, Cassoli, Giovannini, Tognetti, Falaschi. All.: Federico Tolomei.
RETI: 19’ Pellegrini, 52’ rig. Capalbi.


Commento di : zerocinquecinque

Che dire..... partita non bella, squadre contratte, gioco assai spezzettato, ricerca costante del lancione alla ricerca di D'Angiolillo da un lato e Ferrone dall'altro.
Una partita così è la conferma dell'involuzione tecnico tattica calcistica che questo campionato sta proponendo. Spettacolo scarso e segnature che arrivano più casualmente che su frutto di una azione corale. Parlando della partita, squadre che si sono equivalse sul piano del (poco) gioco espresso anche se devo dire che il Cenaia è apparso senz'altro più volitivo e determinato. Gli arancioverdi passano in vantaggio a metà primo tempo grazie ad una ottima sponda di ferrone su pellegrini, dopo che il primo era stato pizzicato in area da un lancio in verticale. Larcianese attendista e 'poco' pericolosa in avanti, si distingue in questa fase per aver ottenuto diversi calci d'angolo consecutivi e relative mischie liberate a fatica dalla retroguardia pisana. Nel secondo tempo la larcianese ottiene il pareggio grazie ad un penalty conseguente ad un fallo in area di Lottini (in diffida e quindi fuori il prossimo match) ma nonostante nella ripresa i viola abbiano avuto una piuttosto sterile prevalenza territoriale è stato il Cenaia ad aver avuto le occasioni migliori fallendo malamente tra l'altro un incredibile contropiede tre contro uno...... Insomma punto di lusso per i viola e qualche recriminazione per gli arancio cui i conti, rispetto all'impegno profuso, non tornano.

Commento di : wlosport




divisorio divisorio
divisorio