CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A

11ª giornata
18/11/2016

URBINO TACCOLA

SPORTING CECINA
1-0
Arbitro :
Lorenzi Matteo
Sezione di Viareggio
I COMMENTI



Urbino Taccola : Mansani, Ciucci, Ambrosio, Del Corso, Brogni, Taglioli, Micheletti, Pizzonia, Burelli, Cardini, Castellini. A disp. Meini, Battini, Prato, Giani, Mirigliani, Lotti, Palaia. All.: Roberto Taccola

Sporting Cecina : Noccetti, Favilli, Niotta, Bernardini, Biondi, Camerini, Campisi, Diagne, Laureti, Gariano, Cignoni. A disp. Bonomo, Salvatore, Giovani, Alfier, Zela, Calabrese. All. Sarzanini Massimo

Rete : Lotti

Commento di : CIRO

Urbino Taccola-Sp.Cecina: 1-0
URBINO TACCOLA: Mansani, Ciucci, Ambrosio, Del Corso, Brogni, Taglioli, Micheletti, Pizzonia, Burelli, Cardini, Castellini. A disp.: Meini, Battini, Prato, Giani, Mirigliani, Lotti, Palaia. All.: Roberto Taccola.
SPORTING CECINA: Noccetti, Favilli, Niotta, Bernardini, Biondi, Camerini, Campisi, Diagne, Lauretti, Gaziano, Cignoni. A disp.: Bonomo, Salvatore, Giovani, Alfier, Zela, Calabrese. All.: Massimo Sarzanini.
RETE: 65’ Lotti.
Convincente affermazione per l’Urbino Taccola che nell’anticipo dell’undicesima giornata, giocato venerdì 18 novembre, batte lo Sporting Cecina e si porta a quota 17 punti in classifica, lasciando i rossoblù di Sarzanini al terzultimo posto in classifica ed avvicinando così le zone alte della classifica. Le due compagini hanno dato vita ad un bel match, che è decollato soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo infatti le squadre si studiano a centrocampo e non si registrano grandi emozioni. La formazione pisana ci prova con un tentativo di Cardini che si vede però annullare la rete per fuorigioco dal direttore di gara; gli ospiti rispondono con le conclusioni di Campisi e Gaziano che comunque non impensieriscono più di tanto Mansani. Nella ripresa cresce la squadra guidata da mister Taccola che dopo aver sfiorato il vantaggio sui tentativi di Burelli e Cardini trova il gol con Lotti che, conquistata palla, parte in velocità e si presenta solo davanti a Noccetti, battendolo in modo imparabile. La squadra ospite tenta di reagire, ma i suoi tentativi di raggiungere il pareggio non vanno a buon fine e così la squadra di casa si può prendere la sua quinta vittoria stagionale.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio